martedì, Febbraio 7, 2023

Alberto Matano, avete mai visto la sua casa? Sembra un resort di lusso

E' uno dei conduttori più amati della Rai, dall'essere il mezzo busto del telegiornale è passato a diventare il conduttore per eccellenza dei programmi pomeridiani della Rai, e anche un sex simbol, stiamo parlando di Alberto Matano che attraverso il suo profilo social ufficiale fa conoscere lati di sé stesso che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma avete mai visto dove vive Alberto Matano? E' una casa dal gusto davvero impeccabile, perfetta e incredibilmente elegante.

Il giornalista calabrese, attraverso la conduzione de La Vita In Diretta, è entrato a far parte dei pomeriggi di molti telespettatori, grazie a questa trasmissione si sono scoperti più lati della personalità di Alberto Matano, non solo quello legati ad una professionalità irreprensibile, ma anche legati ad un'emotività e un' empatia davvero fuori dal comune che lo hanno reso tra i conduttori più amati di sempre del palinsesto Rai.
La gentilezza è il suo cavallo di battaglia, ma anche la semplicità e l'eleganza che lo contraddistinguono: il suo grazioso appartamento nel centro di Roma gli somiglia molto, ed ora lo vedremo più da vicino, grazie agli scatti che ha pubblicato lui stesso sui social.Screenshot Instagram Alberto Matanp 3

E' un ambiente decisamente molto accogliente, con toni bianchi e quadri alle pareti, anche se non è molto favorevole a condividere notizia sulla sua vita privata è evidente che il giornalista, quando è lontano dai riflettori ama stare nel suo caloroso appartamento a fare ciò che più gli piace. Infatti nelle varie foto pubblicato sul suo profilo social, Matano è intento a cucinare per i suoi nipoti, per cui prova un affetto davvero grandissimo, nella sua grande e accogliente cucina.
Ma il conduttore è anche molto legato all'esterno del suo appartamento che gode di una vista bellissima su Roma: quello che più attira l'attenzione dell'abitazione del giornalista sono gli angoli di relax. Sul suo balconcino ci sono molto spazi verdi, dedicati al relax, lo spazio è ricco di piante e arredamenti da esterno che sono un mix di eleganza e moderno. Screenshot Instagram Alberto Matanp 2

Alberto Matano è anche molto interessato a mantenere la sua forma fisica perfetta, infatti all'interno della sua abitazione c' è anche una piccola palestra in cui si dedica alacremente all'attività fisica. Insomma, al conduttore non manca davvero nulla, un bell'uomo in forma, elegante, che sa cucinare e si prende cura dei suoi nipoti con tanto amore, non c'è da stupirsi che sia considerato un vero sex simbol dei nostri tempi.
Leggi anche: Indiscrezione bomba, Luca Argentero di nuovo concorrente in un reality: tutti i dettagli

 

LEGGI ANCHE...