sabato, Febbraio 4, 2023

Giulia Stabile senza freni dietro le quinte di Amici: gliene dice di tutti i colori

Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della scorsa edizione di Amici, non ha mai fatto mancare il suo sostegno agli allievi che ora si trovano ad affrontare la sfida che l'anno scorso ha creato dentro di lei tantissime emozioni: proprio comprendendo il sentimento che si può provare mentre si attende di sapere l'esito delle votazioni, che decidono chi resta e chi va via, ha voluto commentare la chiacchieratissima eliminazione di Carola Puddu.

Nella scorsa puntata del serale come abbiamo detto in precedenza è stata eliminata la ballerina di danza classica Carola: la ragazza sin dal suo ingresso nella scuola ha attirato le simpatie di moltissimi ballerini professionisti, che hanno molto sofferto nel momento della sua uscita. Eppure prima di lasciare la casetta, dopo le lacrime di commozione del suo amico Luigi Strangis, Maria De Filippi ha avuto una bellissima notizia da dare: la ballerina è stata scelta per lo spettacolo di Romeo e Giulietta allo Stadio Olimpico dove avrà, per l'appunto, la parte principale. Il talento della ragazza è stato evidente fin da subito e ora potrà contare sull'affetto di tutti i suoi amici e colleghi per combattere la timidezza e le insicurezze di cui ha sempre parlato all'interno del talent.

Uscita dalla casetta, Carola Puddu ha voluto dedicare un pensiero a tutti i suoi amici, colleghi e produzione senza dimenticare nessuno: "Finisce qua il mio percorso ad @amiciufficiale . 7 mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili. Maestro @albertomontesso e maestra @alessandra.celentano siete stati i miei punti di riferimento, terrò i vostri insegnamenti preziosi nella mia danza come nella mia vita. @anbeta_toromani_ufficiale sei sempre stata un'ispirazione, lavorare in sala insieme a te è stato molto prezioso, grazie. @michele.espositoofficial (questo non lo leggerà subito) ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro. Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @giugiulola @la_pauselli @elenadamario , @francescoporcelluzzi__ @umbertusss @francescatocca @muller_andreas @iamsimonenolasco @nancyberti grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita . Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me.
Forza squadra Zerbi Cele, andate avanti così come vi ho lasciati, siete i miei protetti vvb, C."

Giulia ha commentato questo post con la sua grandissima dolcezza, lasciando tutti ancora una volta senza parole: "Cucciolina ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere a don’t cha mi raccomando chica mala."
Leggi anche: Milly Carlucci, fatta fuori senza pietà: e' tutto deciso, lei non ci sarà

LEGGI ANCHE...