sabato, Febbraio 4, 2023

Milly Carlucci, fatta fuori senza pietà: e' tutto deciso, lei non ci sarà

Milly Carlucci è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana, la sua classe e la sua professionalità la rendono perfetta per la conduzione di moltissimi programmi, eppure è stata tagliata fuori da uno degli eventi più importanti del nostro Paese, uno show che solo dopo molti anni potrà essere ospitato a casa nostra. In molti si sono chiesti come sia stato possibile escluderla da questo importantissimo evento ed ancora non hanno trovato risposta.

La conduttrice abruzzese ha reso celebri alcuni programmi della Rai, come ad esempio il dancing with, Ballando Con le Stelle: lo show è stato un successo fin dalla sua prima messa in onda nel 2005, la novità del format e l'estrema eleganza in cui la trasmissione è immersa lo ha reso tra i più seguiti del palinsesto ed ogni anno, lo show più amato dagli italiani. Grazie al talento e alla professionalità di Milly questo programma è rimasto fedele a sé stesso, non è mai cambiato né stravolto da polemiche che non si siano risolte nello stesso studio grazie all'intervento immediato del sorriso della conduttrice.
Ma anche il nuovo format di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, ha dato segni di quell'eleganza che ci si aspetta dalla conduttrice: un programma in cui, celati sotto delle bellissime maschere si nascondono dei vip e che la giuria, attraverso degli indizi che vengono dati puntata per puntata devono indovinare. Anche se quest'anno Il Cantante Mascherato non ha ottenuto il successo che tutti si aspettavano sembra essere stato riconfermato anche per l'anno prossimo.

Proprio per la sua presenza e professionalità Milly Carlucci era stata candidata come una delle conduttrici dell' EuroVision Song Contest del 2022 che si terrà a Torino quest'anno grazie alla vittoria dei Maneskin. Tra i vari nomi che avrebbero potuto essere i padroni di casa della kermesse canora figurava quello della conduttrice di Ballando con Le Stelle ma poi è successo qualcosa che che l'ha esclusa dai prescelti. A presentare l'evento saranno Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan e quando è stato chiesto a Milly Carlucci il motivo della sua esclusione ha risposto in questo modo: "Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. Chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere ma mi sembra che la Rai abbia fatto un'ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo" Insomma sembra che la conduttrice abruzzese non sia per nulla risentita di uno essere stata la prescelta anzi, avalla in tutto e per tutto la decisione dei vertici, dimostrando ancora una volta di essere una grandissima professionista.
Leggi anche: Volano stracci tra LDA e Alex: il durissimo scontro

LEGGI ANCHE...