Conoscete la stilista di Amici? Non immaginereste mai di chi altri l'ha scelta per il proprio look

C'è sempre curiosità nel sapere chi veste i personaggi dello spettacolo, soprattutto chi sceglie per loro quelle mise un po' stravaganti che attirano, volenti o nolenti l'attenzione. Oggi stiamo per svelarvi chi c'è dietro ai costumi di Amici di Maria De Filippi e altri programmi Mediaset e non solo, e come questa stilista più volte si sia attirata addosso una moltitudine di critiche da parte degli utenti di diversi programmi.

La stilista in questione si occupa principalmente di tutti i programmi condotti da Maria De Filippi e della stessa conduttrice, quando Maria venne invitata sul palco dell'Ariston nel 2017, decise di portarla con sé dandole un'ulteriore prova della sua stima e fiducia. Il nome della stilista in questione è Anahi Ricca e come abbiamo già detto, si occupa della moglie di Maurizio Costanzo e di tutti i partecipanti alle sue trasmissioni, ma anche di Barbara D'Urso che l'ha personalmente scelta per alcuni suoi programmi, ma non è tutto, la stilista ha anche vestito Bruno Barbieri lo chef di MasterChef Italia ma anche altri partecipanti.

Il lavoro che Anahi fa ad Amici è veramente stravagante, ad ogni allievo assegna l'abito che ne risalta perfettamente il talento, anche quello svolto per la D'Urso viene molto apprezzato, le critiche si focalizzano su un unico programma il trono over di Uomini e Donne: sembra infatti che i telespettatori non apprezzino per nulla le scelte operate dalla stilista nello scegliere gli outfit di dame e cavalieri, ma che questo astio sia da ricercare in qualcosa accaduto qualche anno fa.

Qualche anno fa, le scelte per il trono classico vennero effettuate all'interno del castello, i tronisti presenti erano Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Ivan Gonzales: Anahi e i colleghi che si occupano di moda all'interno del aspettavano all'esterno del castello i tronisti e coloro che rappresentavano le possibili scelte. Il loro compito era giudicare l'outfit delle persone presenti e in qualche caso aiutarli a cambiarsi. In quell'occasione la stilista è stata particolarmente tagliente nell'esprimere i giudizi sulle mise di tronisti e scelte e ciò a scatenato un vero e proprio astio verso di lei e verso il suo lavoro. Alcuni telespettatori se la sono legata al dito e non riescono a perdonare quelle frasi, ritenute fuori luogo, in grado di rovinare un momento particolarmente bello per le coppie che stavano per formarsi in una location d'eccezione.
Riusciranno mai gli affezionati di Uomini e Donne a perdonarla?
Leggi anche: Barbara D'Urso, ha una cicatrice che nasconde sempre: "Me la sono procurata sul set"