Indiscrezione bomba, Luca Argentero di nuovo concorrente in un reality: tutti i dettagli

E' stato indubbiamente il protagonista indiscusso della stagione invernale Luca Argentero che con l'interpretazione di Andrea Fanti in Doc Nelle Tue Mani ha bucato lo schermo, diventando la fiction più apprezzata dal pubblico italiano che non vede l'ora di rincontrare gli eroi in camice bianco e scoprire che cos'altro hanno da raccontare. Ma ci sono ancora novità per l'inarrestabile Luca Argentero e per la sua splendida moglie, Cristina Marino, vediamo di cosa si tratta.

L'attore non ha mai nascosto quanto questi due anni di pandemia e la stessa fiction della Rai lo abbiano molto cambiato "Doc mi ha cambiato perché non avevo mai affrontato un progetto così lungo e faticoso. Stare sette mesi sul set tutti i giorni, con una bambina piccola, impone un cambiamento di vita. Ho avuto però la fortuna di avere una moglie che ha deciso di starmi accanto. La vita quando diventi papà cambia assetto. L’attenzione si sposta da te o dalla tua compagna ad un terzo soggetto. Tuttavia è stato il cambiamento migliore della mia vita in assoluto.  La mia fortuna non è stata solo di avere una bimba bellissima ma una donna incredibile come Cristina". Ora Luca Argentero è impegnato nella promozione della nuova serie, 'Le fate ignoranti' ripresa dal capolavoro di Fernan Ozpetek "Sono stato convinto da questo ennesimo cambiamento proprio dal regista. Con Ferzan c’è sempre da imparare. E’ una persona che è diventata negli anni un amico oltre che un regista da cui sperare di essere chiamati"

Parlando dei suoi esordi Luca Argentero, ha rivelato come dall'essere uno sconosciuto partecipante ad un reality ha voluto intraprendere la carriera di attore: "Io non ho deciso nulla. E’ successo con Carabinieri, quello è stato il mio primo set. E ho visto che mi piaceva, mi divertivo. Ho pensato che se fosse stato il mio mestiere sarei stato felice. Da lì in avanti c’è lavoro di studio, costruzione e tantissimo culo. Riuscire fin da subito ad attirare attenzione di registi importanti mi ha permesso di affrancarmi dall’inesperienza e dall’assenza di una preparazione accademica." Ed ora l'attore di origini siciliane ha deciso di tornare in un reality, molto diverso da quello del suo esordio, in compagnia di sua moglie Cristina Marino: i due parteciperanno a Celebrity Hunted - Caccia All'Uomo, lo show di Amazon Prime in cui i vip dovranno cercare in tutti i modi di non farsi prendere dai cacciatori ed arrivare alla traguardo finale. Riuscirà a vincere anche questa volta? Sarebbe la conferma che non esiste nulla che possa fermare Luca Argentero!
Leggi anche: Serena Autieri, rivela 'strani' retroscena sul suo matrimonio: fan senza parole