venerdì, Gennaio 27, 2023

Ciao Darwin, ci sarà la nuova stagione? Risponde Sonia Bruganelli

Una nuova stagione di Ciao Darwin ci sarà? Il pubblico dei telespettatori si chiede da tempo se il celebre varietà targato Mediaset con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ritornerà sul piccolo schermo. A rompere il silenzio ora è Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, che ha risposto a una delle ultime indiscrezioni. Dopo aver tirato le somme, il portale Tv Blog ha risposto di recente alla curiosità di un utente di Instagram che ha chiesto aggiornamenti sul famoso programma di Canale 5, in particolare se ci sarà una nuova edizione. Le voci lanciate dal sito hanno attirato subito l'attenzione dell'opinionista del Grande Fratello Vip 6.

L'indiscrezione trapelata sul profilo Instagram ufficiale di Tv Blog recita così: "Non è prevista". Poco dopo, Sonia Bruganelli ha ricondiviso questa risposta, sempre utilizzando i social, dove è arrivata la sua replica tagliente. La moglie di Paolo Bonolis ha scritto: "Io vi adoro, ma mi chiedo...da chi non è previsto?! Da voi??". Così facendo, l'opinionista del Gf Vip 6 sembra voler smentire i rumors sulla nuova edizione di Ciao Darwin. Questo significa che è in programma un ritorno del famoso game show di Canale 5?

A quel punto un utente ha subito chiesto a Bruganelli sotto al suo post: "Ma la vera domanda è: ci sarà una nuova edizione Sonia?". Quest'ultima sembrava non avere alcuna intenzione di dare una risposta certa al riguardo, mantenendosi nel vago e limitandosi a commentare con una linguaccia. Tantissimi i commenti di chi vorrebbe seguire di nuovo il programma d'intrattenimento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in prima serata su Canale 5. Finora, il programma è andato in onda con un totale di otto edizioni. L'ultima risale al 2019, prima che il Covid-19 provocasse una pandemia. L'anno scorso, i telespettatori di Canale 5 hanno avuto la possibilità di rivedere le vecchie puntate con alcune repliche. A grande richiesta, anche se solo per cinque serate, è tornato in onda.

Adesso però il pubblico non può fare a meno di chiedersi se ci sarà presto una nuova edizione di Ciao Darwin. Al momento non ci sono notizie ufficiali da parte della rete del Biscione. Pertanto, dovremo aspettare per scoprire se verranno registrate nuove puntate dello show. Nato nel 1998 da un'idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, Ciao Darwin mette a confronto due squadre che rappresentano due categorie umane opposte per scoprire quale delle due è più forte, basandosi sulla teoria evoluzionista di Charles Darwin.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il retroscena su Barbara D'Urso che nessuno si aspettava: svelato il motivo di tanto astio

LEGGI ANCHE...