venerdì, Gennaio 27, 2023

Anna Pettinelli esagera con le parole, Luigi non si trattiene: "Che caduta di stile"

Nel celebre talent show di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi, gli scontri sembrano destinati a non finire mai. Infatti, giorno dopo giorno, c'è sempre la possibilità di assistere a nuovi conflitti, soprattutto nelle ultime ore quando l'insegnante Anna Pettinelli è finita al centro di una grossa polemica. Ma perché esattamente? Anna Pettinelli, una delle insegnanti di canto della scuola Amici, è finita nella bufera per le sue parole al veleno espresse contro i tre giudici della scuola di Canale 5, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Ma perché? Qualche puntata fa, la famosa insegnante della scuola si era già lasciata andare ad alcune frecciatine contro la giuria. Ciò è accaduto soprattutto quando i giudici hanno scelto di non dare il loro punto a Crytical.

Nelle scorse ore, però, Anna Pettinelli ha deciso di sfidare uno degli allievi di Rudy Zerbi, ovvero Luigi. Come accennato in precedenza, nel presentare il guanto di sfida, ha ritenuto opportuno coinvolgere la giuria. "Finora Luigi è stato incensato dalla giuria, punto dopo punto. Messo su un piedistallo, intoccabile", sono state le sue esatte parole. La stoccata dell'insegnante Anna Pettinelli ha infastidito l'allievo di Rudy Zerbi, che, rispondendo alle parole della maestra, ha chiarito che "Sta andando anche contro la giuria stessa. A me sembra una caduta di stile". Così il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli vedrà Albe e Luigi l'uno contro l'altro, chiamati a mettere alla prova la loro creatività sul palco.

Nello specifico i due giovani artisti e studenti della scuola di Amici dovranno esibirsi sulla cover della famosa canzone dei Nomadi intitolata "Io Vagabondo" e dovranno scrivere un nuovo arrangiamento. Parlando ancora dell'allievo di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli ha espresso la sua opinione: "Finora solo cover e inediti, mera interpretazione. Ma che dire della creatività? Zero. Tutti hanno paura di sfidarlo, ma noi no. Albe no". La professoressa Anna Pettinelli ha deciso di giustificare la sua scelta di lanciare il guanto di sfida all'allievo di Rudy Zerbi affermando che "E' il momento della resa dei conti". Quindi, secondo l'insegnante di canto, Albe potrebbe avere la possibilità di sconfiggere Luigi, ma in questo ha voluto chiarire "Sempre che si sappia riconoscere il valore del coraggio". Le parole di Anna Pettinelli che sono suonate a molti come un attacco nei confronti dei giudici.

Leggi anche: Maria De Filippi in preda al panico ad Amici: "Stavo per svenire", la confessione a Luigi Strangis

LEGGI ANCHE...