martedì, Febbraio 7, 2023

Francesco Chiofalo provocato da Malena: "Passa una notte con me...", la reazione della fidanzata Drusilla Gucci

Nell'ultima puntata andata in onda de La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo ha ricevuto una proposta hot. L'incontro con Malena la scorsa settimana sembrava aver avuto un impatto su entrambi, tanto che lei ha deciso di mandargli un videomessaggio con una richiesta inaspettata rivolta al concorrente del programma di Barbara D'Urso: passare una notte con lei. "Ho notato che l'altra sera non mi hai tolto gli occhi di dosso e ho visto che hai uno sguardo sexy e intrigante", ha dichiarato Malena nel videomessaggio, aggiungendo: "Poi volevo ringraziarti perché hai detto che mi conosci come attrice e sei stato l'unico a dire che hai visto i miei film, grazie, grazie, grazie!". Subito dopo è arrivata la provocazione dalla porno attrice: "Ho allora avuto un'idea: vorrei passare una notte con te in villa".

Malena sa benissimo che Francisco Chiofalo e Drusilla sono fidanzati, ma è sicura che lei sarà d'accordo: "Ovviamente so che sei fidanzato ma tu hai promesso a Drusilla che resterai con le mani in tasca e sicuramente lei è una donna di ampie vedute. Quindi se accetti, io corro da te in villa e passiamo una notte insieme. Sicuramente ci divertiremo". Chiofalo però non la pensa proprio così, visto che in studio ha dichiarato: "In realtà Drusilla non è di così ampie vedute, quella mi taglia le mani, non vorrei che il prossimo teschio che colleziona è il mio". Così quando la D'Urso lo ha invitato a pensarci per una settimana prima di prendere una decisione definitiva, lui è stato pronto a respingere la proposta.

Ovviamente la fidanzata di Chiofalo, Drusilla Gucci, non ha affatto preso bene questo corteggiamento, tanto che si è sfogata duramente in queste ultime ore sul suo profilo Instagram, rivelando ai suoi follower che sta riflettendo sul da farsi: "Mi prenderò del tempo per riflettere sulle mie decisioni (c'è davvero poco da ridere)…". Subito dopo la fidanzata del concorrente de La Pupa e il Secchione, sempre in questo suo post pubblicato sul social, ha detto che vorrebbe evitare di avere qualche reazione dettata dall'impulso di cui potrebbe pentirsi: "Vorrei evitare di aggiungere un teschio alla mia collezione…".

Drusilla ha poi concluso questo suo post pubblicato nelle sue storie sul social invitando ironicamente l'attrice di film per adulti a stare lontana dal suo fidanzato Francesco Chiofalo, onde evitare spiacevoli conseguenze: "Nel mentre, le gatte morte sono invitate a trovare altrove un rifugio notturno…Ancora paura del buio alla vostra età?", ha tuonato Gucci. E' chiaro che la donna ha dimostrato di essere molto gelosa del suo fidanzato e che dunque non accetterebbe mai che lui vivesse una notte di passione con Malena.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi al veleno contro Francesco Chiofalo: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...