venerdì, Gennaio 27, 2023

Lorella Cuccarini, non solo Amici: sarà tra i volti di un amatissimo programma Mediaset

Lorella Cuccarini corteggiata da Mediaset. L'attuale insegnante di canto del talent show Amici di Maria De Filippi si è lanciata in una breve avventura nell'ennesima trasmissione storica di Canale 5, ed è stata molto apprezzata. Dopo aver salutato Rai Uno a causa dello scontro a distanza con Alberto Matano, Maria l'ha portata su Canale 5, dandole un posto dietro la cattedra, e da quel momento Lorella Cuccarini è diventata sempre più popolare sulla rete del Biscione. Impossibile sapere già adesso se tornerà o meno nella prossima edizione di Amici, ma sarà sicuramente su Mediaset anche nella prossima stagione.

Se per Amici è troppo presto per parlare di rinnovi, Tv Blog ha annunciato che Lorella Cuccarini tornerà a Striscia la Notizia. Insomma, l'insegnante passerà dalla sedia di De Filippi al bancone di Antonio Ricci. Lorella aveva già condotto il tg satirico il mese scorso quando le era stato chiesto di sostituire Francesca Manzini per il Covid. L'esperienza è stata molto breve, con appena quattro puntate di sostituzione di Cuccarini che aveva preso il posto di Valeria Graci, anche lei sostituta della Manzini per due serate.

Leggi anche: Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Vi dico io chi è il mio socio"

La conferma arrivata da Mediaset, però, questa volta non è da sostituta. Quindi, per lei, si prospetta una conduzione vera e propria nel famoso programma di Canale 5. Lorella Cuccarini sarà tra i conduttori ufficiali di Striscia la notizia il prossimo anno, non un'eventuale sostituta per qualcuno che dovesse avere degli imprevisti. Al momento non si sa ancora chi sarà al suo fianco. Potrebbe essere Gerry Scotti, con il quale ha debuttato lo scorso marzo dietro il bancone più famoso della tv? I due hanno avuto una grande intesa fin dall'inizio. Potrebbe essere però anche Ezio Greggio, perché lui e Lorella sono molto amici. Ma non è esclusa una conduzione tutta al femminile.

Non importa da chi sarà accompagnata, una cosa sta diventando chiara: Lorella Cuccarini è sempre più amata su Mediaset. Qualche tempo fa si diceva anche che avesse in programma uno show tutto suo per l'estate, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Come ha sottolineato Blogo, questa sarà la consacrazione di Cuccarini a Mediaset. In effetti, è impegnata in due trasmissioni amatissime di Canale 5, e senza dubbio è un ottimo risultato.

Leggi anche: Amici 21, volano stracci tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi: "La confusione ce l'hai nel cervello"

LEGGI ANCHE...