venerdì, Gennaio 27, 2023

Sonia Bruganelli, il retroscena su Barbara D'Urso che nessuno si aspettava: svelato il motivo di tanto astio

La celebre opinionista del Gf Vip nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities, dove è emerso un retroscena completamente inaspettato. In particolare, la nota imprenditrice ha messo un like a un commento contro Barbara D'Urso per via dei bassi ascolti della sua trasmissione su Italia Uno. Quando un utente del web ha ritenuto inappropriato il suo gesto, ha voluto chiarire la sua posizione riferendosi alla collega campana: "Penso abbia fatto un tentativo non riuscito di cambiare un format", ha tuonato la moglie di Paolo Bonolis.

Poi la nota di 48enne ha aggiunto: "Prima il format aveva la sua ragion d'essere nel 'subire' le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse". In seguito Sonia Bruganelli ha svelato: "Ho una parte della produzione de La Pupa e il Secchione Show". Inoltre, quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella ha chiesto alla nota imprenditrice romana come sta dopo l'esperienza da opinionista nel reality condotto da Alfonso Signorini, ha detto: "Sono tornata al lavoro vero, a fare la produttrice, mi riposavo di più senza".

Subito dopo, però, ha anticipato che lavorerà a un nuovo progetto: "C'è una novità che novità che non posso dirvi, non è mia. E' molto di concetto e un po' particolare. E' una novità proprio per questo". Nel corso dell'intervista rilasciata a RTL 102.5 News, quando il giornalista Francesco Fredella le ha chiesto quanto le mancasse il suo lavoro di produttrice, Sonia Bruganelli ha subito sottolineato: "In realtà non l'ho lasciato". Poi l'imprenditrice ha commentato la sua esperienza nei panni di opinionista nel reality di Alfonso Signorini: "Per quanto possa essere un programma che non era sulle mie spalle prendeva molto tempo. Io guardavo dietro, quello che si dicevano gli autori". Nel mettere in chiaro che non sopportava quando Adriana Volpe si prendeva qualche secondo in più per fare un discorso diverso dal suo, ha ammesso: "Mi veniva l'ansia, ho fatto fatica da quel punto di vista".

La moglie di Paolo Bonolis ha parlato anche del suo programma "I libri di Sonia", fornendo alcune anticipazioni: "La quinta edizione avrà ottanta personaggi del Gf Vip". Alla domanda se Soleil Sorge sarà tra gli ospiti, l'imprenditrice romana he di recente è intervenuta per difendere Lulù Selassé ha risposto: "Non lo posso dire, per ora non l'ho intervistata perché non ha ancora scritto un libro, però ci rivedremo, vi faremo sapere tutto".

Leggi anche: Lulù Selassié vittima di bullismo: il gesto di Sonia Bruganelli è da applausi

LEGGI ANCHE...