Lulù Selassié vittima di bullismo: il gesto di Sonia Bruganelli è da applausi

Nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha giocato al quiz delle domande e delle risposte con i suoi tanti followers su Instagram. Questa volta, qualcuno tra gli utenti ha sottolineato che la principessa Selassié è stata presa di mira sui social media, sfruttando questa opportunità per chiederle un'opinione. A questo punto, la moglie di Paolo Bonolis ha prima rivelato di non sapere di questa vicenda così delicata, ma poi ha voluto comunque consigliarle di ignorare i cosiddetti leoni da tastiera: "Non sono al corrente del bullismo che subisce Lulù ma spero che le sia più forte e ignori i tanti stupidi del web...".

La principessa etiope negli ultimi giorni sta subendo numerose accuse sui social per il suo rapporto con Manuel Bortuzzo. Il papà del nuotatore ha tolto il "segui" su Instagram alla fidanzata del figlio e i follower hanno fatto di tutto per scoprire i motivi. Alla fine Lulù ha sbottato e ha detto "Basta!", visto che desidera vivere in pace questa sua storia con Manuel senza la troppa invadenza del pubblico, che spesso e volentieri la prende di mira. La relazione sentimentale tra i due procede a gonfie e vele e tutte queste polemiche creano solo ansia ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche: Lulù Selassiè fa chiarezza sul padre di Manuel Bortuzzo: "Ci viene l'ansia"

Successivamente un altro utente su Instagram ha voluto chiedere alla popolare opinionista di dire la sua sulla famosa influencer che quest'anno ha condotto il Gf Vip Party su Mediaset Infinity insieme a Gaia Zorzi. E la moglie di Paolo Bonolis è stata estremamente schietta, rivelando quanto fosse colpita dalla sua bellezza: "Una ragazza davvero molto bella. Non l'avevo mai vista da vicino e mi ha colpito molto...". Poi le hanno chiesto quando la inviterà nella sua trasmissione web per parlare del suo ultimo libro intitolato "Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato". L'opinionista, che qualche giorno fa non ha risparmiato critiche a Barbara D'Urso, ha risposto subito che sperava di poterla intervistare presto.

Hanno poi chiesto a Sonia Bruganelli su Instagram se ci sarà nella prossima edizione del reality show diretto da Alfonso Signorini, che è stato riconfermato dopo aver ottenuto ottimi ascolti quest'anno. Quest'ultima ha subito dichiarato che è stata un'esperienza davvero unica, ma crede che tale rimarrà: "E' stata una bella esperienza, ma credo che rimarrà unica...". Ora bisogna capire chi prenderà il suo posto a settembre nello studio del Gf Vip. Stando a diverse indiscrezioni, potrebbe essere Soleil Sorge a sostituire Sonia Bruganelli nel prossimo Grande Fratello Vip 7.

Leggi anche: Gf Vip 7, già ci sono i primi nomi nel cast: Pamela Prati e la madre di una famosa conduttrice