venerdì, Gennaio 27, 2023

Uomini e Donne, Armando Incarnato provoca Alessandro ma lui lo asfalta: "Stai al tuo posto"

La prima puntata settimanale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è iniziata subito con una serie di colpi di scena. Scopriamo cosa è successo nella puntata del programma andata in onda oggi, lunedì 11 aprile 2022. La conduttrice ha chiamato Riccardo, Ida e Alessandro al centro dello studio per parlare delle loro attuali conoscenze con i rispettivi corteggiatori. E' stato proprio in questo momento che Alessandro Vicinanza ha dichiarato di voler interrompere la frequentazione con Valentina, sostenendo che purtroppo la famosa scintilla non fosse scattata.

Poi è intervenuto il cavaliere di Napoli, che ha lanciato una stoccata nei confronti dell'uomo: "Non è che stai pensando ancora a Federica? Magari non ti scatterà nulla con tutte le donne perché pensi ancora  lei...guarda che Federica sta sempre fuori eh...". Il cavaliere salernitano però non è rimasto in silenzio di fronte all'attacco di Armando Incarnato e lo ha subito messo a tacere con queste parole: "Cucciolo, stai al posto tuo...Lo sai cucciolo...Non devo chiarire niente a te...Chiudi la boccuccia cucciolo...Vai a prenderti Lucrezia".

In quel momento, l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si è alzata in piedi per applaudire l'ex di Ida, che ha voluto ricordare al suo avversario cosa aveva fatto qualche mese prima con una corteggiatore di uno dei tronisti: "Bravo, finalmente!", ha dichiarato Tina. Armando Incarnato, però, non ha subito passivamente questa critica, affermando: "Mi amo perché ti metto sempre all'angolo come e quando voglio...Ti piaceva tanto Federica...".

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica Aversano ci ripensa: il gesto di Alessandro lascia senza parole

Poi è intervenuta nuovamente l'opinionista, che ha sbottato contro Armando Incarnato, consigliandogli di evitare di parlare: "Hai torto, zitto! Pensa a quello che hai fatto tu in passato...Prima di parlare di Alessandro dovresti riflettere su ciò che hai fatto prima tu...". Subito dopo è entrato nella discussione anche Riccardo Guarnieri, che ha attaccato Alessandro Vicinanza con queste parole: "Secondo me lui è un grande incantatore...Con Federica l'ho visto in difficoltà, mentre con Ida mai...". Tuttavia, quest'ultimo ha respinto queste accuse contro il mittente, chiedendogli educatamente di farsi gli affari suoi.

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne andato in onda oggi, un altro protagonista indiscusso è stato Riccardo Guarnieri, da poco tornato nel dating show di Maria De Filippi. Il 42enne pugliese ha rivelato di aver baciato la dama romana Gloria Nicoletti. La reazione di Ida Platano non è tardata ad arrivare: "L'avevo già immaginata questa cosa. Proprio il giorno stesso che lui è arrivato", ha dichiarato la dama siciliana, ex di Riccardo Guarnieri.

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri bacia un'altra dama: la reazione di Ida Platano

LEGGI ANCHE...