martedì, Febbraio 7, 2023

Federico Fashion Style, la moglie confessa il suo calvario: "Mi sono rifatta e ho sofferto molto"

La moglie di Federico Fashion Style ha confessato di essersi rifatta il seno. Lo ha rivelato Letizia Porcu in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo: la 31enne di Anzio ha ammesso pubblicamente che è stato davvero difficile riprendersi dall'intervento chirurgico. La giovane donna, responsabile dei saloni di bellezza del marito, ha sofferto tantissimo. Decidere di effettuare una mastoplastica additiva significa sottoporsi a un intervento chirurgico e assumersi tutte le conseguenze post operatorie.

Letizi Porcu ha rivelato di essersi rifatta il seno perché il suo decolleté si era completamente rimpicciolito dopo l'allattamento della piccola Sophie Maelle, che oggi ha cinque anni. La moglie di Federico Lauri ha voluto riscoprire la sua sensualità. Durante l'operazione dello scorso febbraio, a Letizia sono state impiantate nuove protesi, ma è stata anche rimossa la pelle in eccesso. Durante l'intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti, Letizia Porcu ha raccontato: "Il terzo e quarto giorno dopo l'operazione ho toccato l'apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo". Per un mese Porcu non ha potuto tenere in braccio la sua bambina né fare alcun tipo di sforzo. Tuttavia, secondo Letizia, la cosa più difficile è stata dover dormire a pancia in giù. Cosa ne pensa Federico di tutto questo?

Leggi anche: Federico Fashion Style, la moglie ha subito un'operazione delicatissima al seno: come sta oggi

Lauri è contento della scelta della moglie: il giurato de La Pupa e il Secchione Show non si è mai opposto alla chirurgia estetica. Federico Fashion Style e sua moglie sono molto complici e in sintonia. In fondo si conoscono molto bene: la loro storia d'amore è iniziata nell'adolescenza, quando Letizia aveva meno di 16 anni. Ma qual è il segreto di una relazione così lunga? Come ha sottolineato Porcu, vedersi raramente.

Da quando è diventato un volto noto del piccolo schermo, Federico Lauri è giro in tutta Italia, tra eventi, inaugurazioni e programmi tv. Letizia aiuta il marito a gestire i saloni ma trascorre anche molto tempo con la figlia Sophie Maelle, fan scatenata di Lauri. La bambina è molto legata ai suoi genitori, e qualche mese fa ha fatto una beve apparizione a Ballando con le stelle, dove Federico Fashion Style è stato uno dei concorrenti più chiacchierati dell'ultima edizione. E' importante notare che Federico non è mai convolato a nozze con Letizia, anche se spesso e volentieri parla della sua compagna come sua "moglie".

Leggi anche: Federico Fashion Style, ecco perché si è sottoposto all'inseminazione artificiale per avere un figlio

LEGGI ANCHE...