sabato, Febbraio 4, 2023

Manila Nazzaro svela un retroscena sul Gf Vip: "Personaggi guadagnavano cifre incredibili"

In queste ultime ore Manila Nazzaro è tornata a parlare di uno dei temi più caldi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ovvero la relazione creatasi tra la vincitrice Jessica Selassié e Barù. L'ex gieffina ha spiegato una volta per tutte come stanno davvero le cose e cosa è successo durante la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia. Si è concentrata in particolar modo sulla principessa etiope e ha ammesso che il suo successo non è affatto sorprendente, poiché lei se lo aspettava da molto tempo.

Durante l'intervista rilasciata a Radio Radio nel programma "Non succederà più" della conduttrice Giada Di Miceli, Manila Nazzaro ha dichiarato: "Lo avevo pronosticato il suo successo. Il coraggio in questo Gf Vip è stato premiato e Jessica ha raccontato molte cose belle. Lei secondo me sbagliava a parlare della questione economica, secondo me noi del Gf Vip siamo dei super eletti. C'erano dei personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare la vittoria solo sul discorso denaro".

Poi l'ex Miss Italia ha aggiunto: "Tutti lavoriamo per soldi, abbiamo fatto tutti questo percorso anche per una questione economica. Chiaro che puntava molto su questo, sbagliando, perché alla fine la gente la premiata per altre dinamiche". Ma su "Radio Radio" a fare scalpore sono state le sue osservazioni sulla sorella di Clarissa e Lulù e su Barù. I "Jerù", nomignolo dato dai fan a Jessica e Barù, hanno fatto sognare per settimane, ma tra loro una storia d'amore non è mai sbocciata. La showgirl pugliese ora ha deciso di dire la sua. Ecco cosa ha rivelato Manila Nazzaro su Jessica e Barù: "Ci sentiamo ancora io e Jessica, non spessissimo ma ci sentiamo. Non lo so se ha ancora il pallino per Barù, spero di no. I Jerù non sono mai esistiti, non è mai esistita la coppia. A me Barù sta super simpatico, il rapporto tra me e lui è molto easy e lui è davvero simpatico. Un bellissimo acquisto del Gf Vip. Infatti, è sempre stato rispettoso e disponibile, molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno, avevo già detto che i Jerù non esistono".

Che tra Barù e Jessica non ci sia stata una vera e propria relazione sentimentale è stato ribadito anche da Barù nell'intervista a Silvia Toffanin trasmessa a Verissimo sabato 9 aprile. E secondo alcune indiscrezioni, le sue parole non sarebbero proprio piaciute alla vincitrice del Gf Vip 6, tanto che la principessa etiope avrebbe deciso di interrompere qualsiasi contatto con lui. Nelle scorse ore, infatti, Jessica Selassié ha smesso di seguire Barù su Instagram, probabilmente per mandargli un segnale.

Leggi anche: Jessica Selassié "cancella" definitivamente Barù: "Cafone arricchito"

LEGGI ANCHE...