venerdì, Gennaio 27, 2023

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri bacia un'altra dama: la reazione di Ida Platano

Durante la nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Riccardo Guarnieri, da poco tornato sul piccolo schermo, ha detto che lui e Gloria Nicoletti si sono scambiati un bacio. La reazione di Ida Platano è arrivata subito, dal momento che ha dichiarato: "L'avevo già immaginata questa cosa. Proprio il giorno stesso che lui è arrivato". A quel punto Riccardo Guarnieri si è seduto al centro dello studio con Gloria Nicoletti durante l'appuntamento dell'11 aprile 2022. Quest'ultima ha rotto il silenzio con questa frase, dopo essere uscita due volte con lo storico protagonista del programma: "La seconda sera dopo cena siamo stati molte ore insieme iniziando già dal primo giorno, è uscito con me, siamo andati sotto il suo hotel, è scattato questo bacio".

Il 42enne pugliese ha anche raccontato la sua uscita con la dama di Roma: "Quando mi è stato chiesto di lasciare il numero a qualcuna non c'era una ragazza in particolare, ci siamo subito sentiti, ci siamo rivisti ieri sera, inizialmente c'era brutto tempo, siamo usciti a mangiare in un ristorante che conoscevo, ci siamo fermati in camera per vedere un film che non abbiamo trovato, ci siamo stuzzicati un po'". La 40enne ha spiegato nel dettaglio perché le cose non sono andate bene tra lei e Paolo: "Purtroppo non è mai partito nessun tipo di corteggiamento da parte sua, è un po' contorto", a cui ha subito risposto: "Lei è libera di fare ciò che vuole, mi è dispiaciuto perché è rimasta un po' così la situazione, non l'ho conosciuta bene".

La dama romana ha poi detto la sua sull'ex della nota hair stylist: "Non conosco il suo percorso passato, gli ho fatto qualche domanda, gli ho chiesto sei tornato per corteggiarla? E mi fa no, è una storia vecchia e chiusa da tempo, la voglio bene". Armando Incarnato a quel punto è intervenuto per sbugiardarla: "Ho un'idea di lei molto televisiva, nonostante Riccardo sia un bel ragazzo, credo di averti conosciuto per bene, credo che tu sia più interessata alla figura di Riccardo". La dama si è difesa: "Mi sembra una rosicata da parte sua". Armando Incarnato ha poi incalzato sulla dama romana: "Sei uscita con persone tanto per allungare il brodo". Tina Cipollari non poteva mancare di attaccare il cavaliere: "Usa un'altra tattica". Infine Riccardo ha voluto chiarire la sua conoscenza con la 40enne: "Non vorrei andare avanti solo spinto dall'aspetto fisico".

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio e sbotta contro Ida Platano: "Ecco cosa mi ha fatto"

LEGGI ANCHE...