lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Federica Aversano ci ripensa: il gesto di Alessandro lascia...

Uomini e Donne, Federica Aversano ci ripensa: il gesto di Alessandro lascia senza parole

Il trono classico e quello over si stanno mescolando di nuovo a Uomini e Donne. Alessandro ha mostrato interesse per Federica Aversano, l'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, dopo che Armando Incarnato ci ha provato con Denise. Aversano ha declinato l'invito di Vicinanza ad uscire, ma qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime ore. Il dating show di Maria De Filippi sta diventando sempre più ricco di colpi di scena, lasciando spesso gli spettatori senza parole. I protagonisti questa volta sono Alessandro Vicinanza e Federica Aversano. Lui è il cavaliere sceso per Ida, e lei è la corteggiatrice scesa per Matteo Ranieri.

Il cavaliere napoletano di recente ha espresso interesse per la ragazza, ma lei ha rifiutato l'invito. Le cose però sembrano essere cambiate e Alessandro non sembra rinunciare a corteggiare Federica, e questo sembra aver giocato a suo favore. Infatti, a giudicare dalle Instagram Stories, sembra che i due abbiano deciso di incontrarsi per conoscersi meglio. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli. Nessuno se lo aspettava, ma sembra che Alessandro sia riuscito a realizzare le sue intenzioni con Federica.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica non accetta il rifiuto di Matteo: parole al veleno contro la famiglia del tronista

Infatti, a giudicare dalle Instagram Stories del cavaliere, risulta che lui si sia diretto a Caserta, dove risiedono Federica Aversano e il figlio. Nel post successivo, Alessandro ha svelato di essere a Roma in un ristorante molto sofisticato e suggestivo. Dalla storia si evince chiaramente che il ragazzo non è solo, ma con chi ha condiviso questa cena romantica? Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe proprio di Federica Aversano. Per concludere nel migliore dei modi la serata, i due si sono concessi anche un giro per la capitale, in posti davvero molto belli. Ma si tratta solo di lei o sono solo congetture? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

E' stato un finale di percorso inaspettato quello di Federica Aversano a Uomini e Donne. Nonostante la non scelta di Matteo Ranieri, non è ancora fuori dal dating show. Il motivo è stato l'interesse di Alessandro Vicinanza, cavaliere del trono over ed ex compagno di Ida Platano, che ha espresso il desiderio di incontrarla. Chiamato al centro dello studio, Alessandro ha spiegato le sue intenzioni alla ragazza che in quel momento era pronta per tornare a casa. "Io vorrei conoscerti, so che non è il momento più opportuno visto che hai chiuso una conoscenza importante. Ma lo penso dal primo momento in cui ti ho vista", ha rivelato il cavaliere. "In particolare l'ultima settimana sei stata proprio nei miei pensieri. Sono qui per trovare una compagna. Tu mi piaci", ha ammesso Alessandro. Federica ha confermato che, da vicini di camerino, c'è stata molta comunicazione tra loro ultimamente. "Parlavamo di te, Ida, io non sapevo nulla di tutto questo", ha assicurato la ragazza.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro ci prova con la corteggiatrice di Matteo Ranieri: la reazione di Ida

LEGGI ANCHE...