venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Federica non accetta il rifiuto di Matteo: parole al...

Uomini e Donne, Federica non accetta il rifiuto di Matteo: parole al veleno contro la famiglia del tronista

Federica Aversano ha sbottato dopo il rifiuto di Matteo Ranieri alla scelta finale, andata in onda nella puntata di ieri a Uomini e Donne. La corteggiatrice, sconfitta dalla sua rivale Valeria, si è lasciata andare ad uno sfogo sui social in cui ha attaccare la famiglia di Matteo dopo essere stata "battuta". Motivo? Federica ha rivelato di essere a conoscenza di alcune preferenze social, che diversi membri della famiglia di Matteo avrebbero mostrato verso Valeria mentre il trono era ancora in corso.

Entrando più nei dettagli, Matteo è uscito allo scoperta con Valeria durante la registrazione della scelta finale a Uomini e Donne. È la ragazza con cui sogna di costruire un futuro e con cui vuole avere una relazione al di fuori dell'ambiente televisivo. La reazione di Valeria è stata positiva, e a lei ha regalato anche una collana: la ragazza ha risposto con un convinto sì che ha siglato la loro relazione. Delusa, però, Federica Aversano, che deve affrontare il rifiuto del tronista, che ha ammesso di non essere preso da lei.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica rompe il silenzio dopo la scelta di Matteo Ranieri: le parole al veleno

Dopo questo colpo, e dopo aver attaccato Matteo in studio, Federica si è scagliata contro i familiari del tronista ligure sui social. Federica ha svelato che le erano stati inviati diversi screenshot, a dimostrazione che durante tutto l'esperienza di Matteo nel dating show, la famiglia del tronista avrebbe fatto il tifo per Valeria: "Mi state inondando di messaggi, like, preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze, ma di cattivo gusto esporle soprattutto durante il percorso. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me" ha chiosato Federica dopo la stoccata lanciata alla famiglia di Matteo Ranieri.

Anche prima di questo amaro sfogo social contro la famiglia del tronista, Federica aveva parlato con Maria De Filippi subito dopo la registrazione della scelta finale a Uomini e Donne. Anche in questa occasione Federica non ha nascosto il suo dolore per come stavano andando le cose, ammettendo di essersi illusa e aver avuto troppa fiducia in Matteo, che alla fine l'ha delusa. Ora l'ex corteggiatrice campana di Uomini e Donne ha confermato la sua rabbia nei confronti di tronista, come aveva già dimostrato in studio al momento della scelta, e ha deciso di andarsene senza nemmeno salutarlo.

Un addio definitivo dunque, che senza dubbio Federica supererà, visto che i fan la volevano nuova tronista già di questa edizione. Al momento la proposta della redazione di Maria De Filippi ancora non è arrivata all'ex corteggiatrice di Ranieri, ma non è escluso che rivedremo Federica Aversano sul trono di Uomini e Donne dal prossimo settembre.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro ci prova con la corteggiatrice di Matteo Ranieri: la reazione di Ida

LEGGI ANCHE...