mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaUomini e Donne, Federica rompe il silenzio dopo la scelta di Matteo...

Uomini e Donne, Federica rompe il silenzio dopo la scelta di Matteo Ranieri: le parole al veleno

Come sta Federica Aversano dopo la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Questo il quesito che molti dei suoi fedeli seguaci si pongono e per il quale vorrebbero una chiara risposta. Poche ore fa, la ragazza ha postato qualche storia sul suo profilo Instagram e stamattina ha anche condiviso un selfie in cui spunta un impercettibile sorriso. Oltre a ciò, adesso si sfoga apertamente. Sono molti quelli che avrebbero voluto la coppia Matteo-Federica nel celebre dating show di Maria De Filippi, tuttavia le anticipazioni hanno svelato una finE ben differente. A quanto pare, Ranieri ha optato per Valeria Cardone, durante la registrazione di sabato 26 marzo. Non poche sono state le difficoltà del ragazzo da quando Denise è uscita di scena, tuttavia al termine del percorso sembra aver fatto la sua scelta. Tornando a Federica però, le cose tra lei e il giovane non sono andate proprio per il verso giusto. Forse il tronista ha sbagliato ad andare a riprenderla quando lei lasciò la sua postazione.

Negli ultimi tempi, Maria De Filippi ha spinto Federica a riflettere molto ed ecco che adesso la ragazza si trova di fronte a una delusione cocente come quella di non essere stata "la scelta". In base alle anticipazioni, sembra che la 28enne abbia lasciato intendere di essere decisamente arrabbiata, poiché lui avrebbe potuto anche non riprenderla se le sue intenzioni erano quelle di lasciarla. Per la verità, nello show, Ranieri ne ha combinate di tutti i colori e adesso la Aversano si sfoga, soprattutto in merito ai messaggi ricevuti nelle scorse ore. Pronuncia con fermezza queste parole: tutte le persone che “commentano senza educazione, rispetto e soprattutto toccano mio figlio saranno bloccate all’istante”. Confessa di non essere interessata al numero di follower, cosa di cui in tanti l'accusano. “È giusto dare un’opinione e un pensiero anche diverso dal mio. Ma sulle offese non transigo neanche un secondo. Pace e amore”.

Forse sotto i suoi contenuti social c’è pure chi biasima Matteo Ranieri per quello che è successo. Tuttavia Federica non accetta offese per nessuno. In compenso, a lanciare una frecciatina al tronista, è stata la sua amica Soraia Allam Ceruti, all'interno di Uomini e Donne in quanto corteggiatrice di Luca Salatino. Le due ragazze, nella programma di Maria De Filippi, hanno legato molto. Spesso si sono date manforte e sicuramente speravano di coronare entrambe il loro sogno d'amore con i tronisti dello show. A Federica, la Ceruti scrive un bel messaggio pieno d'amore. “Sei una donna con due co…ni grandi come una casa. Il meglio deve ancora venire e come disse qualcuno, ti sei scansata un fosso amore mio. Ti voglio bene, il tuo pasticcino alla crema”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, svolta inaspettata: il tronista più discusso ha scelto proprio lei

LEGGI ANCHE...