Uomini e Donne, svolta inaspettata: il tronista più discusso ha scelto proprio lei

Il tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. Il 29enne di Recco ha condiviso il trono con Luca Salatino dopo essersi separato dalla famosa ex gieffina ed ex tronista del dating show Sophie Codegoni. Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di riprovare e trovare l'amore sul famoso Trono Rosso. Sembra essere un successo, il nuovo episodio è stato registrato ieri, e la pagina uominiedonneclassicoeover ha rivelato che il giovane farà la sua scelta. Il suo viaggio con Federica e Valeria è quasi giunto al termine.

Matteo Ranieri, combattuto tra le due corteggiatrici, finirà il dating show e farà una scelta. Tra Valeria e Federica, la tronista ligure sembra aver deciso di lasciare il programma con la napoletana Valeria Cardone per vivere con lei una storia d'amore. Durante la loro ultima uscita, si sono scambiati parole d'amore seguite da un bacio appassionato. Matteo Ranieri ha deciso di vivere una storia d'amore nata a Uomini e Donne con Valeria Cardone, 25 anni, napoletana. Una particolare complicità è sbocciata immediatamente tra i due.

Leggi anche: Uomini e Donne, Costabile Albore ricoverato d'urgenza: "Infarto fulminante", il dramma dell'ex di Gemma Galgani

Durante la loro ultima apparizione, la giovane ha speso parole importanti per il tronista, spiazzandolo: "Mi piaci perché dal primo sguardo mi hai fatto sentire a casa. Quando ti imbarazzi ti tocchi le orecchie, non hai paura di mostrare il tuo animo sensibile. Ti preoccupi sempre per gli altri, sei un amico leale e sincero. Mi piaci perchè non mi staccherei mai da te". Tra loro sarebbe scoppiata una vera scintilla, che li ha spinti a lasciare insieme lo spettacolo e vivere le loro conoscenze senza le telecamere.

Chi è Valeria Cardone di Uomini e Donne

Valeria Cardone è nata a Napoli e ha 25 anni. È laureata in Economia e Commercio e attualmente opera nel settore del recupero crediti. Non ci sono molti dettagli e informazioni sulla sua vita quotidiana. La ragazza ha però deciso di mostrarsi sotto i riflettori proponendosi a Matteo Ranieri. Il bel Tronista inizialmente si è concentrato su Denise e Federica, ma le cose non sono andate come previsto per le due corteggiatrici. La conoscenza con Denise è stata improvvisamente interrotta, il rapporto con Federica si è arenato e nulla sembrava migliorare. Matteo decide allora di guardarsi intorno e di notare gli altri corteggiatori: è stato colpito da Valeria Cardone, e ne nota la bellezza e la dolcezza.

Leggi anche: Uomini e Donne, il compagno di un'ex storica del programma finisce nei guai: arrestato con gravi accuse