martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUomini e Donne, il compagno di un'ex storica del programma finisce nei...

Uomini e Donne, il compagno di un'ex storica del programma finisce nei guai: arrestato con gravi accuse

Novità inaspettate per tutti i fan di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Viene arrestato infatti il compagno di un noto volto della trasmissione: ecco cos'è successo.
Leggi anche: Uomini e Donne, si sente male in puntata: scatta la paura negli studi Mediaset

Nella giornata di ieri le forze dell'ordine hanno arrestato il compagno della nota tentatrice di Uomini e Donne. Parliamo di Fabiola Cimminella. Molti la ricorderanno per aver corteggiato Amedeo Barbato, che però scelse Sophia Galazzo. Inoltre, Fabiola ha subito catturato l'attenzione del pubblico con la sua bellezza e dinamismo da vera napoletana. Inoltre, Cimminella è anche una tentatrice nella terza edizione di "Temptation Island".

In quell'edizione mise in crisi il rapporto tra Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis. Tuttavia, è stata una crisi di breve durata. Emanuele, infatti, è presto tornato con la sua compagna. Pochi anni dopo, i due si sono sposati e ora sono genitori di tre meravigliosi bambini. E Fabiola è sposata con il regista Daniele Muscariello. La loro relazione è decollata subito, e presto anche Cimminella ha avuto un figlio. Ieri, invece, Muscariello è stato arrestato.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere: "Tu menti, c'è qualcuno che ti aspetta fuori"

Uomini e Donne, Daniele Muscariello, il marito di Fabiola Cimminella è stato arrestato

La notizia ha scosso quindi tutti i fan di "Uomini e Donne", infatti il conduttore cinematografico viene arrestato insieme ad altre otto persone nel corso di un'operazione che venne svolta dalla guardia di finanza tra Roma e Napoli unito al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Roma.

eccellenze-meridionali-uomini-e-donne-il-compagno-di-una-ex-storica-del-programma-finisce-nei-guai-arrestato-con-gravi-accuse-01

Tra le varie attività criminali, la polizia ha riscontrato anche il riciclaggio di denaro e le circostanze aggravanti agevolate dalla mafia e l'emissione e l'utilizzo di fatture per attività inesistenti. Oltre agli arresti, agenti della Guardia di Finanza hanno effettuato sequestri preventivi per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro. L'indagine che ha portato all'arresto di nove persone è iniziata all'inizio di gennaio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani il matrimonio segreto: ecco perché non lo hanno detto a nessuno

LEGGI ANCHE...