Silvio Berlusconi, Marta Fascina è davvero incinta? La verità sulla presunta gravidanza

Silvio Berlusconi non diventerà padre per la sesta volta, ieri la notizia è stata smentita. Insomma, i pettegolezzi su una presunta gravidanza di Marta Fascina hanno avuto vita breve. I rumor sono iniziati a circolare ieri, quando Roberto Alessi ha scritto che potrebbe esserci un bambino in arrivo dopo il matrimonio, o meglio, dopo la cerimonia di sabato scorso. Per Berlusconi questo sarebbe il sesto figlio, e secondo le indiscrezioni Fascina lo avrebbe spinto a sposarsi, anche se non si può parlare propriamente di matrimonio.

Quella di sabato 19 marzo, secondo le fonti che hanno assistito alla cerimonia, è stata principalmente una celebrazione dell'amore e della coppia, che ha aderito ufficiosamente ad un accordo che che non prevede alcun rapporto legale. Lui ha 86 anni, lei 32, Silvio Berlusconi e Marta Fascina stanno insieme da circa tre anni. La cerimonia doveva celebrare il loro amore e la loro unione, e si dice che fosse perché i figli di Silvio si sarebbero opposti al nuovo matrimonio. Indiscrezioni, anche se non ci sono informazioni ufficiali.

Insomma, i due hanno avuto un matrimonio simbolico, seguito dalla notizia che la loro vice potrebbe essere incinta. Ma non era così: Marta Fascina non era incinta di Berlusconi. La smentita è arrivata da Forza Italia, che ha commentato: "Fake news". La persona più vicina al Cavaliere risponderebbe così invece di: "Questo è matto". Quindi la coppia non avrà fiocchi blu o rosa appesi alle loro porte. Almeno non ancora.

Leggi anche: Pier Silvio si tratterebbe ESCLUSIVO - L'esibizione di Gigi D'Alessio al "matrimonio" di Silvio Berlusconi e Marta Fascina: ecco quale canzone ha cantato

Quindi Silvio non aspetterebbe un sesto figlio, dopo aver avuto cinque figli dal precedente matrimonio. Marina e Pier Silvio sono i maggiori dei cinque nati dalla relazione con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio. Berlusconi si sposò poi Veronica Carrario, e dalla loro unione nacquero Barbara, Eleonora e Luigi. Come hanno reagito all'idea di avere un nuovo fratello? Visto che è arrivata la smentita sulla gravidanza di Maeta Fascina, non è un pensiero a cui tengono in questo momento. A casa di Berlusconi gli unici bambini che continueranno ad arrivare sono i nipoti dell'ex presidente del Consiglio.

Per i Cavaliere si tratterebbe del sesto figlio dopo Marina e Pier Silvio, avuti dalla prima moglie Carla Elvira Lucia Dall'Oglio e Barbara, Eleonora e Luigi, nati dal matrimonio con Veronica Lario durato dal 1990 al 2014. Berlusconi inoltre è nonno di ben dodici nipoti: due di Marina, tre di Pier Silvio, quattro di Barbara, due di Eleonora, e poi il piccolo Emanuele Silvio, l'erede che Luigi ha avuto dalla moglie Federica Fumagalli nell'autunno del 2021. Marta Fascina, invece, sarebbe per la prima volta mamma. La deputata, classe 1990, non ha altri figli e non si è mai sposata prima di incontrare Silvio Berlusconi. L'incontro ha cambiato la vita della giovane, che, secondo fonti ben informate, avrebbe fatto di tutto per sposare, seppur in maniera simbolica, il leader di Forza Italia.

Leggi anche: Silvio Berlusconi papà per la sesta volta? Spunta l'indiscrezione sulla gravidanza di Marta Fascina