domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUomini e Donne, Costabile Albore ricoverato d'urgenza: "Infarto fulminante", il dramma dell'ex...

Uomini e Donne, Costabile Albore ricoverato d'urgenza: "Infarto fulminante", il dramma dell'ex di Gemma Galgani

L'ex Cavaliere di "Uomini e Donne", il Daiting Show condotto da Maria De Filippi, ha raccontato un episodio drammatico al Magazine del programma. A distanza di poco tempo l'uno dall'altra il Cavaliere ha dichiarato di aver vissuto delle esperienze terribili.

La prima è stata la scomparsa della Sorella e, subito dopo ha avuto un infarto. E per concludere il ricovero in ospedale per fare degli accertamenti e delle cure: "Avevo le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse”. Costabile ha parlato di "un'esperienza di grande sofferenza" e subito dopo ha raccontato di essersi sottoposto a "due interventi a breve distanza".
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani ha la sua rivincita su Tina Cipollari: "Non la tollero!"

Costabile Albore, in che rapporti è con Gemma Galgani

Dopo numerosi tentativi di creare un rapporto sentimentale, ma sempre invano, la dama Gemma Galgani viene ribattezzata la "mai una gioia" della televisione italiana. Ma perché è finita la storia d'amore con Costabile Albore, e in che rapporti sono oggi? "Lei vuole rimanete in televisione. Le piace essere un personaggio. Non cerca l'amore, ma la fama", queste sono state le parole di una dama anonima che ha rilasciato in un'intervista al settianale "Nuovo Tv". Costabile Albore è un uomo molto gentile e fin da subito ha scelto di corteggiare Gemma arrivando anche ad invitarla nel suo appartamento a Sharm El Sheikh, dove però la dama non ha mai accettato il suo invito. In più ha sempre inventato diverse scuse pur di apparire la donna delusa, amareggiata e affranta. Così le loro strade si separano. Infatti l'ex protagonista del trono over ha dichiarato: "Non ci siamo più sentiti".

Tuttavia, oltre all'incontro con Gemma, Costabile ha spiegato di aver continuato a seguire il Dating Show di Canale 5. E, continuando a seguire Gemma, ha dichiarato che uno dei maggiori difetti della donna è il costante desiderio di essere al centro dell'attenzione. Allo stesso tempo, secondo alcune indiscrezioni, sembra che dalla prossima stagione televisiva ci sarà sempre meno spazio dedicato alla trasmissione e alla dama torinese.
Leggi anche: Colpo di scena clamoroso a Uomini e Donne, Ida Platano: "Mollo tutto, me ne vado"

LEGGI ANCHE...