lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiGf Vip 7, già ci sono i primi nomi nel cast: Pamela...

Gf Vip 7, già ci sono i primi nomi nel cast: Pamela Prati e la madre di una famosa conduttrice

A settembre partirà sicuramente la prossima edizione del Gf Vip. Oggi senza dubbio è presto per parlare dei concorrenti che potrebbero prendere parte al reality show di Alfonso Signorini, anche se a quanto pare ci sarebbe qualcuno che si è già proposto. Secondo le indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo sull'ultimo numero del settimanale Oggi, Pamela Prati starebbe facendo di tutto per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 7: "La showgirl starebbe facendo di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality...".

Subito dopo, il popolare giornalista del magazine Oggi ha sottolineato che c'è però un grosso problema da risolvere prima di dare conferma alla showgirl di origini sarde per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Pamela Prati, infatti, sembra che non abbia risolto il suo contenzioso legale con Mediaset. Questo motivo potrebbe tenerla lontana dalla Casa più spiata d'Italia di Alfonso Signorini, che qualche giorno fa ha svelato un retroscena su Alex Belli. Cosa succederà? Chissà, intanto, il suo possibile coinvolgimento nel Gf Vip 7 porterebbe a tantissime polemiche, soprattutto per il "caso Mark Caltagirone".

Il giornalista di Oggi ha poi affermato che la popolare showgirl sta tentando qualsiasi mossa pur di tornare a lavorare in televisione, anche se fino ad oggi non è riuscita a concretizzare nulla: "E' alla strenua ricerca di una nuova collazione televisiva...". Il problema è proprio il contezioso legale su Mediaset, che probabilmente le impedirà di tornare presto su Canale 5. Ma non è tutto, poiché quest'ultima ha denunciato anche Barbara d'Urso. Per tale motivo non la vediamo come ospite nelle trasmissioni della conduttrice campana.

Leggi anche: Barbara D'Urso denunciata da Pamela Prati, arriva la conferma in diretta tv: i dettagli

Inoltre, di recente l'ex volto del Bagaglino ha rivelato al settimanale Chi di essersi rivolta anche a Maria De Filippi, a cui ha lanciato un appello disperato, chiedendole di ingaggiarla in uno dei suoi programmi. "In un momento di vuoto le ho scritto per cercare un aiuto umano. Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L'ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiederei aiuto. Se rifarei il Gf Vip? Con Signorini di corsa, anche domani", ha confessato Pamela Prati ai microfoni di Chi.

In poche parole, il ritorno della showgirl sarda in tv potrebbe essere molto complicato, ma ancora non è stato deciso niente. Ma non è finita qui. Il cast del Gf Vip 7 condotto da Alfonso Signorini già potrebbe avere anche un nuovo concorrente: Veronica Cozzani, la madre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, una donna molto attraente e molto richiesta nei reality. Il nome della moglie di Gustavo Rodriguez è apparso sulle pagine di Nuovo Tv. Saranno confermate queste indiscrezioni? Lo scopriremo sicuramente presto.

Leggi anche: Pamela Prati, l'appello disperato a Maria De Filippi: "Aiutami"

LEGGI ANCHE...