venerdì, Gennaio 27, 2023

Romina Carrisi, avete mai visto dove vive la figlia di Albano e Romina Power? La sua casa è incantevole

Romina Carrisi è la figlia minore della famosa coppia di cantanti Albano Carrisi e Romina Power. Ha vissuto anche nella cittadina pugliese di Cellino San Marco e in California, ma ora vive in una fantastica casa nella capitale. La figlia più giovane della famiglia Carrisi Power ha scelto di vivere in un luogo incantevole. Se non avete mai visto la sua casa, rimarrete sicuramente a bocca aperta. Anche Romina Carrisi, la sorella minore di Yari (nata nel 1973) e Cristel (nata nel 1985), ha nel sangue inclinazioni per il mondo dell'arte e dello spettacolo. E' anche appassionata di fotografia e ha un forte gusto estetico, quindi la sua casa è una vera e propria bomboniera che lascia senza fiato.

Albano Carrisi e Romina Power sono stati una coppia che sia sul palcoscenico sia nella vita privata hanno fatto sognare il pubblico per ben vent'anni. Ancora oggi, molti fan sperano in un loro ritorno di fiamma. Oltre a registrare alcune bellissime canzoni parte della storia della musica italiana, i due hanno avuto una meravigliosa storia d'amore e hanno formato una famiglia molto unita. Dalla loro relazione sono nati quattro figli, la maggiore dei quali, Ylenia, scomparve tragicamente in circostanze sconosciute a New Orleans nel 1993.

Leggi anche: Romina Power torna a parlare di Ylenia e svela un retroscena inedito: "Non è successo solo a lei"

Il secondogenito della coppia è Yari, nato nel 1973 e poi è nata Cristel, nel 1985. Nel 1987 è nata Romina Carrisi, meglio conosciuta come Romina Junior. Quest'ultima, come i suoi genitori, ha una forte propensione per l'arte e lo spettacolo, e nella sua carriera troviamo diverse esperienze televisive, tra cui uno dei reality italiani più seguiti: l'edizione del 2005 dell'Isola dei Famosi. Romina Junior è anche appassionata del campo della moda, della fotografia e del design e la sua casa rispecchia il suo gusto.

romina carrisi casa 1

Dopo aver vissuto in California, ha deciso di tornare in Italia, e da qualche tempo vive in una casa da sogno. Dalle foto che la figlia di Albano e Romina ha postato sui suoi social​​​, scopriamo che la sua casa è nel cuore della capitale, cornice eccezionale per una dimora attenta a ogni dettaglio. Romina ha scelto per la sua casa uno dei marchi di arredamento più apprezzati nel mondo dell'interior design. L'artista pugliese ha scelto caldi colori pastello e ha creato un meraviglioso giardino in uno spazio esterno che può essere un ambiente ideale per il relax e il benessere, ispirato allo stile bohemian.

romina carrisi casa 2

Leggi anche: Emanuel Caserio, altro che Romina Carrisi: è innamorato perso di una bellissima collega

LEGGI ANCHE...