Clementino, avete mai vista la sua fidanzata? E' un'attrice bellissima

Clementino è un amato rapper, da poco ha cominciato una nuova avventura in televisione in compagni di Lorella Boccia, nel ruolo di conduttore della trasmissione Made In Sud: il rapper sta dando prova di essere un vero animale da palcoscenico, che sa conquistare il pubblico grazie alla sua innata simpatia. Ma conoscete la bellissima fidanzata di Clementino? E' una bravissima attrice.

Lui era un bambino quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica: a soli 14 anni è entrato a far parte della Trema Crew e della TCK Crew ed è qui che impara la tecnica del  freestyle che lo contraddistingue, ma solo nel 2006 ha pubblicato il suo primo album "Napolimanicomio", che contiene testi mixati sia in italiano e napoletano.
Da due anni è vocal coach nella trasmissione condotta da Antonella Clerici, The Voice Senior, proprio la conduttrice ha detto di lui: "Clementino è straordinario e voglio spender una parola per lui che è uno showman straordinario e non lo dico per dire. Le sue arringhe, la sua personalità, il suo modo di mangiarsi il palco. Merita un programma tutto suo, per lui, perchè è veramente forte, è una grande scoperta sia dal punto di vista professionale e questo posso dirlo, sia dal punto di vista umano" Forse proprio per ascoltare le parole della Clerici che i vertici della Rai hanno deciso di affidargli la conduzione di Made in Sud.

Clementino non ha mai nascosto di essere molto innamorato della sua fidanzata Martina Difonte e una sera mentre discuteva con il suo collega e amico Gigi D'Alessio nella trasmissione The Voice Senior ad un certo punto ha detto: "Io non ho tante donne, io ne ho una ed si chiama Martina. Ti piace quando faccio il romantico? Martina sei bellissima? Lo dico io Martina sei Bellissima, io so' geloso guagliò, vi spezzo e' coscie"

Martina Bifonte è una ragazza pugliese che ha la passione per la recitazione, ha lavorato in diversi spettacoli teatrali come Donne, Multitud, The Rattle Cap  e Orange Blossom, ma è apparsa anche sul grande schermo nel film  La Grande Guerra del Salento  di Marco Pollini, Le isole dalle acque verdi  di Gigi Giuffrida, Tommaso  di Abel Ferrara,  Improvvisamente  di Marco Frosini, Via le mani dagli occhi  di Francesco Gitto e Un passo dalla vita  di Gerardo Gallo.
Clementino è innamoratissimo di lei tanto da affidarle il dolcissimo nomignolo, che usa soprattutto sui social, "La mia vita"
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, l'amara confessione: "Con mia moglie da qualche anno è cambiato tutto"