Emma Marrone sale sul primo aereo per Londra per incontrare lui: è famoso in tutto il mondo

Emma  ha preso il suo primo aereo per Londra, lasciando senza parole i suoi fan: tramite il suo profilo social ha fatto un resoconto del suo viaggio, i momenti più belli e divertenti che hanno lasciato il segno per la cantante di origini pugliesi. In questo 'diario di viaggio', c'è una foto che è saltata agli occhi dei suoi fan, quella in cui è in compagnia di un uomo molto affasciante con cui sembra essere in perfetta sintonia. Vediamo di cosa si tratta. Dopo il successo degli ultimi brani dell'artista tra cui: il duetto della scorsa estate con Loredana Berté dal titolo Che Sogno Incredibile e la partecipazione a Festival di Sanremo con il brano Ogni volta così al fianco di Francesca Michelin (prime e unica direttrice d'orchestra donna della kermess) è pronta a buttarsi in una nuova avventura, raccogliendo altri traguardi e guardando ad un futuro che l'attende carico di sorprese.

"Buona giornata con la bellissima Emma", ha scritto il famoso e fotografo Cuneyt Akeroglu nella didascalia accanto allo scatto pubblicato via social: un set immerso nella natura con fotografie inedite di una pienissima giornata di lavoro. Durante il completamento del trucco, accanto alla cantante compare il fotografo professionista che avrebbe voluto immortalare Emma senza che lei se ne accorgesse, poi con molta gioia dirà: "from Italia… Emma!", la Marrone di volta e cattura l'obiettivo con uno dei suoi splendidi e sinceri sorrisi.
Prendendo delle pause sul set, fumando una sigaretta con gli amici e zoomando tra i loro complici dall'alto, questi scatti si riveleranno quanto la cantante di origini pugliesi sia emozionata dall'esperienza e dal risultato del suo impegno.

Il lavoro del fotografo e del suo team è possibile vederlo solo nello scatto professionale Cuneyt ha postato in anteprima, mentre apporta le ultime modifiche: lo scatto raffigura Emma in una posa che ne mette in risalto la bellezza e la forza in un progetto che mira esattamente a questo. La perfezione dello scatto è dovuta anche al lavoro della truccatrice Laura Dominique che ne ha curato minuziosamente ogni dettaglio e all'hair style che ha messo ancora più in evidenza lo splendido viso della Marrone attraverso un'acconciatura molto frizzante. Emma Marrone è un portento, un ciclone di energia che non si arresta mai, l'aver preso un aereo di punto in bianco per partecipare a questo shooting fotografico ne è la prova lampante, non vediamo l'ora di vedere il lavoro finito.

Leggi anche: Biagio D'Anelli senza freni su Roger Balduino: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno