giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIlary Blasy asfaltata in diretta da Alvin: "Mi fai fare il mio...

Ilary Blasy asfaltata in diretta da Alvin: "Mi fai fare il mio lavoro?", cala il gelo in studio

Nell'ultima puntata de L' Isola dei Famosi c'è stato un battibecco tra Ilary Blasi e il suo inviato in Honduras, Alvin: di solito il ragazzo è sempre molto pacato ed educato ma questa volta proprio non ce l'ha fatta a trattenersi e dopo l'ennesima interruzione da parte della conduttrice ha sbottato, creando il gelo in studio. Ma cosa è accaduto? Vediamolo più da vicino. Durante le prove Alvin è solito spiegare che cosa i naufraghi andranno a fare e quali sono i risultati che portano alla vittoria, nell'ultima puntata l'inviato è stato interrotto più volte, non solo dai naufraghi che tendono sempre (soprattutto nell'ultima puntata) a punzecchiarsi gli uni con gli altri, ma anche dalla stessa conduttrice che in più di un'occasione ha tentato di scavalcarlo.

Il primo battibecco è arrivato con la prova di Carmen Di Pietro che avrebbe dovuto indovinare i proverbi per riuscire ad ottenere caffè e brioches per sé e per i compagni, quando ha un certo punto è risultato evidente che uno dei naufraghi suggerisse alla Di Pietro le risposte, ma mentre Alvin diceva che non avesse sentito nulla Ilary diceva l'esatto contrario "Amo sentito noi da studio, Alvin". Un altro evento simile accade durante la prova dell'Uomo Vitruviano, mentre l'inviato di appresta a spiegare cosa i naufraghi devono fare mentre tutti i giocatori si preparano all'inizio del gioco, la conduttrice lo ferma dicendo "E ‘nnamo Alvin, che è mezzanotte" per poi continuare "A prova a conoscemo! Nun ce la rispiegà! Tanto se devono mette là, prende i capperrucchi, ennamooooh" A quel punto, in un impeto di stizza Alvin ha risposto zittendo la conduttrice "Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie"

Forse, presa un po' dall'imbarazzo, la Blasi ha fatto in principio marcia indietro dicendo "Hai ragione, spiegami l’Uomo vitruviano". C'è però qualcuno sul web che pensa alla discussione come ad un qualcosa di preparato a tavolino, un modo per rendere più attiva e partecipe la figura di ALvin, coinvolgendolo in qualche teatrino insieme alla conduttrice che si lascia spesso andare a commenti ironici con i due opinionisti in studio. Ma chissà se Ilary avrà notato che Edoardo Tavassi a favore di telecamera ha fatto il gesto reso famoso dal marito della conduttrice Francesco Totti, detto il Pupone, quello di portarsi il pollice alla bocca e succhiarlo come i bambini, cosa avrà voluto intendere? E soprattutto, Ilary Blasi non avrà notato il gesto oppure a glissato per non alimentare altre discussioni?
Leggi anche: Fiorello, il gesto che ha commosso l'Italia intera: "L'ho fatto per loro"

LEGGI ANCHE...