venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari non si trattiene e lo dice davanti alle telecamere: "Di...

Tina Cipollari non si trattiene e lo dice davanti alle telecamere: "Di nuovo mamma!"

Il dating show della Mediaset, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi è di certo uno di quei programmi storici che hanno al proprio interno dei personaggi che vivacizzano l'andamento della trasmissione, nel caso di Uomini e Donne, a dare la svolta ad ogni puntata è di certo l'opinionista romana Tina Cipollari, che ancora una volta si è resa la protagonista di un clamoroso colpo di scena ai danni della sua acerrima nemica, Gemma Galgani.

Tina è una delle colonne portanti del programma pomeridiano di Canale Cinque, è stata la prima corteggiatrice e prima tronista, quindi sa perfettamente come funziona il format e sa anche come svoltare alcune situazioni per rendere più interessanti, soprattutto grazie al suo carattere estremamente ironico ed anche molto polemico. La Cipollari ad ogni stagione del dating show prende di mira un personaggio all'interno dello studio, che sia una dama o un cavaliere, un tronista o una corteggiatrice/ corteggiatore, di certo la persona che più sente l'influenza di Tina è Gemma Galgani, presente nel programma dalla sua prima edizione nella versione Trono Over.
Nel corso degli anni, Tina e Gemma, hanno sviluppato un rapporto davvero molto controverso, mentre l'opinionista sottolinea tutti gli errori della dama, Gemma cerca di mantenere la calma e non cedere al nervosismo che le provocano le parole della Cipollari, nell'ultima discussione però, il momento è stato davvero divertente ed anche la dama torinese non ha potuto trattenere un sorriso.

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne l'argomento cardine trattato è stata la maternità, in molti hanno creduto che Tina Cipollari avesse il desiderio di diventare ancora una volta madre, ma in realtà il discorso era rivolto a Gemma Galgani a seguito di un racconto fatto dal cavaliere che adesso la dama sta frequentando, Giacomo.
Il cavaliere nel presentarsi alla dama torinese ha raccontato di essere molto interessato alla paternità, nonostante abbia già dei figli, poichè la sua ultima relazione è stata con una donna molto più giovane di lui. A questa confessione del cavaliere, Tina Cipollari non ha potuto fare a meno che intervenire dicendo "Scusami Giacomo tu hai intenzione di diventare di nuovo papà? Perché Gemma è da qualche anno che tenta di diventare mamma, quindi sei capitato proprio nel momento giusto"
La domanda di Tina al cavaliere ha sollevato un moto di riso in tutto il pubblico a casa e anche della dama torinese tirata in ballo, il riferimento però dell'opinionista non è legato alla maternità, ma all'intimità che Gemma ha sempre cercato nelle sue relazioni, insomma Tina non perde tempo sottolineando che per la dama è molto importante avere una relazione intima e che senza di questa il rapporto perde di consistenza.
Leggi anche: Gianluca Ginoble de Il Volo convocato dalla Rai: per lui è l'occasione della vita

LEGGI ANCHE...