Pago, altro che ritorno di fiamma Miriana Trevisan: ecco con chi l'hanno beccato

Pago, Pacifico Settembre, è l'ex marito di Miriana Trevisan e un cantante molto conosciuto, nel corso della sua carriera però, non si è dedicato solo alla musica, ma ha anche partecipato a diversi reality come Music Farm, Tempetation Island e Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore i fan sono andati in visibilio vedendo Pago viaggiare in treno in compagnia di qualcuno che non è Miriana Trevisan.

Pago è riuscito ad ottenere visibilità nel 2005 con la pubblicazione dell'album dal titolo Vorrei che tu fossi mia, nel 2008 invece esce il singolo dal titolo Love My Love e nel 2012 ancora un altro singolo dal titolo In Eterno. In molti conoscono Pacifico per essere l'ex compagno di Miriana Trevisan e per aver dimostrato che nonostante la separazione sono molto legati da un sentimento davvero profondo.
E' stato proprio Pago a difendere Miriana dagli attacchi che avvenivano dentro e fuori dalla casa dai concorrenti e da tutti gli utenti del web che hanno criticato non solo il suo modo di essere donna, ma anche il suo ruolo di madre. Il cantautore non ha perdonato nessuna delle offese fatte alla madre di suo figlio, che per sua testimonianza è una madre perfetta, molto amorevole ed affettuosa, e se ricorderete è anche apparso nella casa di Cinecittà per dire a Miriana di continuare per la sua strada e il suo percorso facendo leva solo sulla sua forza; insomma un comportamento da vero cavaliere.

Purtroppo Pago ha avuto vari stop nel corso della sua carriera musicale e secondo il cantante la colpa è dovuto principalmente alla partecipazione ai reality: "Se non fai musica, il mondo della musica ti penalizza. Sono stato già penalizzato dopo la mia partecipazione a Music Farm che era un programma musicale. In quell’occasione mi erano arrivate delle voci in cui mi era stato detto che c’erano delle difficoltà ad arrivare nelle radio.  In Italia si tende a catalogare troppo gli artisti. Mi è dispiaciuto anche perché un artista può essere libero di cimentarsi in più cose. "

Nelle ultime ore il cantautore ha posta una storia sui social in cui si vede lui, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro all'interno di un vagone ferroviario: tutti e tre i viaggiatori hanno partecipato all' edizione del 2020 del Grande Fratello Vip, ed è proprio lì che Clizia e Paolo si sono innamorati e l'influencer ha ricordato che il loro primo bacio è avvenuto proprio davanti a Pago e Serena Enardu (l'allora compagna del cantautore sardo).
Il viaggio sarà di certo proseguito nel migliore dei modi, con tanti aneddoti e ricordi da raccontare.
Leggi anche: La dama di Uomini e Donne lancia un'accusa gravissima ad Armando Incarnato: "Vi dico io chi è davvero"