venerdì, Gennaio 27, 2023

Amici 21, Luigi non si trattiene e confessa tutto: "Carola è molto importante per me"

Non riescono più a trattenere le lacrime gli allievi di Amici 21, ogni volta che, dopo la puntata del Serale qualcuno deve abbandonare la scuola i ragazzi sono scossi dalle emozioni. L'ultima puntata è stata davvero molto ricca di suspense: nel duello finale si sono ritrovati ad aspettare per conoscere il verdetto dell'eliminazione Dario, Carola e Serena tutti i compagni, nessuno escluso aveva le lacrime agli occhi, ma uno più di tutti a preso male l'eliminazione della ballerina. Vediamo cosa è accaduto.

Nell'ultima puntata del Serale di Amici c'è stato un cambiamento che ha lasciato di stucco tutti; secondo le regole delle altre sere, la prima eliminazione doveva essere diretta ma non è stato così: nella prima parte della competizione la squadra che ha visto la sconfitta è stata quella capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli che hanno rispettivamente un allievo a testo, Dario per la danza e Albe per il canto, una volta davanti alle carte Maria ha fatto l'annuncio che ha stravolto la situazione, l'allievo che sarebbe uscito sconfitto non avrebbe subito l'eliminazione diretta, bensì sarebbe andato al ballottaggio con gli altri due della puntata.

Il finale al cardiopalma ha visto una sfida tra soli ballerini, Dario per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Carola per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e in ultimo Serena per la squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini: ai bordi della pista dove tutti i compagni aspettavano il verdetto su chi dovesse abbandonare il talent, la tristezza era palpabile ed è stata ancora più netta quando i ragazzi sono entrati in casetta per aspettare l'esito della scelta dei giudici.

Quando Maria De Filippi ha annunciato che sarebbe stata Carola a dover abbandonare Amici, la reazioni di Luigi non si è fatta attendere anche se ha fatto di tutto per nascondere le lacrime: negli scorsi giorni, Luigi aveva confidato alla conduttrice di avere un problema legato alle emozioni, di non potersi lasciare andare a causa del diabete "Farmi prendere dalle emozioni e dall’adrenalina incide sulla mia glicemia. E per questo motivo devo rilassarmi spesso. L’adrenalina, anche solo se sto seduto e sono in tensione, non fa fare effetto all’insulina." Ma questa volta le emozioni sono state più forti del cantautore, Luigi sapendo che la ballerina poteva lasciare Amici non ha potuto fare a meno di commuoversi e starle accanto tutto il tempo necessario e quando Maria ha fatto notare a Carola che Strangis stava cercando di nascondersi, hanno riso insieme smorzando un po' quel dolore che si prova quando qualcuno di molto caro sta per andare via.
Leggi anche: Un posto al sole, il ritorno di Diego: "Non sono morto"

 

LEGGI ANCHE...