venerdì, Gennaio 27, 2023

Ballando con le Stelle, arriva la conferma che tutti aspettavano: svelata la data della prossima edizione

L'ultima edizione di Ballando con le stelle si è rivelata un vero successo. Infatti, lo storico talent show della Rai, nonostante la spietata concorrenza di Tu si que vales, rappresentato da Maria De Filippi, ha ottenuto ascolti talmente eccellenti che Coletta ora ha annunciato in anticipo che ci sarà una nuova edizione dello show che vede al timone Milly Carlucci. Ma quando andrà in onda? Sono trapelate moltissime voci a riguardo, sia online sia su carta, ma adesso è arrivata finalmente l'ufficialità. Infatti, il noto portale televisivo Bubinoblog.it è stato informato che la data di inizio del talent show è fissata per sabato 8 ottobre 2022.

"La data scelta per la premiere di Ballando con le Stelle 2022 è sabato 8 ottobre 2022...". Il noto portale Bubinoblog.it ha dato anche un'altra interessante anticipazione dopo aver svelato la data di inizio del talent show condotto da Milly Carlucci. Di cosa si tratta? La prossima edizione del seguitissimo talent show dovrebbe essere composta da un totale di dieci puntate: "Come sempre 10 puntate per lo show che delizierà milioni di telespettatori nell'autunno di Rai 1 assieme ai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai dal 21 novembre al 18 dicembre…", si legge sulla piattaforma web.

Se è così significa che la finale del programma autunnale del sabato sera di Rai1 è in programma per il 10 dicembre. La rivista online ha anche rivelato che è stata Rai Pubblicità a volere il ritorno in autunno del talent show vip condotto da Milly Carlucci su Rai1, che se la dovrà vedere con Tu si que vales, anche perché non sembra esserci un'alternativa che possa mettere in seria difficoltà il programma. Insomma, anche nell'autunno del prossimo anno alla conduttrice di Rai 1 è stato chiesto di fare una vera impresa per cercare di guadagnare qualche punto percentuale in più su Canale 5, come è successo, tra l'altro, l'anno scorso. Il sito chiarisce inoltre che la trasmissione è stata seguita molto anche da Rai Play: "Questo programma rappresenta una miniera d'oro per le casse della Rai...".

Sebbene l'inizio del talent vip sia ancora lontano, i rumor sul possibile cast già impazzano sul web. Sull'ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato confermata l'indiscrezione lanciata giorni fa da TvBlog.it, ovvero la presenza nel programma della famosa giornalista e conduttrice del programma intitolato L'Italia con voi su Rai Italia. Il magazine edito da Cairo Editore ha fatto sapere che Monica Marangoni starebbe facendo carte false pur di entrare nel cast del talent show di Milly Carlucci: "Lei pare abbia davvero questo sogno nel cassetto: vorrebbe tanto partecipare allo show del sabato sera di Rai 1...".

LEGGI ANCHE...