Paola Barale, dopo anni viene fuori una clamorosa voce: "E' stata l'amante di Fiorello e Maurizio Costanzo"

Paola Barale è stata ospite al programma condotto da Francesca Fagnani, Belve, in questa occasione la bellissima conduttrice e showgirl ha parlato del suo passato e della sua carriera svelando diverse retroscena e smentendo molte voci sul suo conto e delle sue presunte relazioni. Negli anni in cui era all'apice della sua carriera circolava spesso una voce, che lei e Fiorello avessero una relazione ma che avesse anche avuto una storia con Maria De Filippi.

Parlando della carriera che è stata interrotta quasi all'improvviso, Paola Barale lancia una accusa, pur non facendo nomi, dicendo che qualcuno ha fatto in modo che lei si fermasse: "No, non era finito il mio momento d’oro. Me lo spiego però non glielo racconto. Qualche idea me la sono fatta sul perché improvvisamente non ho ricevuto più proposte lavorative o quelle che c’erano svanivano. Mi sono fatta delle domande e mi sono anche data delle risposte. Sicuramente c’è stato qualche blocco che è durato degli anni, poi quando esci dal giro è difficile rientrarci."

Sulla presunta relazione tra Paola Barale e Maria De Filippi, la conduttrice è stata più esplicita smentendo attraverso il racconto dei fatti questa diceria che è girata per moltissimo tempo: "Mi sono data una spiegazione su come sia nato questo gossip ma lo tengo per me. Maria l’avrò incontrata sì e no 10 volte in tutta la mia vita. Potrebbero averlo detto perché non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare e quindi non andando mai con nessuno puoi sembrare gay e c’è un altro motivo che tengo per me perché non riguarda solo la mia persona. Questa leggenda ha un fondamento di verità, parte da qualcosa, da una situazione a me vicina che ha fatto sì che si pensasse a una cosa del genere"

Agli esordi della sua carriera, Fiorello è stato al centro di diversi gossip che lo hanno visto avere relazioni con disparate persone una di queste era proprio Paola Barale e, udite udite, Maurizio Costanzo. Sono due leggende metropolitane differenti, in una lo showman siciliano di dedicava solo ed esclusivamente al giornalista Maurizio Costanzo, mentre nell'altra era il protagonista di un triangolo amoroso che vedeva la partecipazione di Paola Barale e Maria De Filippi.
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

La conduttrice proprio in occasione dell'intervista a 'Belve' non ha esitato a smontare queste dicerie, spiegando di non essere mai stata amica di Maurizio Costanzo nè di sua moglie, anche se, a distanza di anni ancora si chiede di chi sia la mente contorta che abbia potuto mettere in circolazione questa voce.
Leggi anche: Maurizio Costanzo contro tutti si schiera con lei: "E' tra le poche in grado"