sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo contro tutti si schiera con lei: "E' tra le poche...

Maurizio Costanzo contro tutti si schiera con lei: "E' tra le poche in grado"

In questa edizione de La Pupa e il Secchione abbiamo visto Barbara D'Urso cambiarne quasi radicalmente il format: le modifiche apportate dalla conduttrice sembrano aver condotto ad un miglioramento negli ascolti di questo show, nonostante le prime critiche dei fan storici, che registrava sempre uno share basso. Prima che La Pupa e Il Secchione show partisse, Maurizio Costanzo aveva parlato di come Barbara D'Urso avrebbe potuto cambiare le sorti del programma rinnovandolo e ora, a due settimane di distanza torna a parlarne.

Sul magazine 'Nuovo' Maurizio Costanzo ha parlato di Barbara D'Urso e dello show rispondendo ad un telespettatore, precisando che avrebbe espresso la sua opinione in maniera completa solo dopo aver visto il programma, ecco cosa ha detto prima della messa in onda: "È una professionista d’esperienza. Grazie alla sua esperienza è capace di gestire al meglio programmi di questo genere. Ho visto i promo e mi è parso divertente e lascia presagire che a La pupa e il secchione show ci sarà da ridere."

Ed ora il giornalista Maurizio Costanzo può fornire la sua opinione di professionista sull'operato della D'Urso su un format conosciuto come La Pupa e il Secchione show che aveva già un pubblico affezionato che se da un lato ha apprezzato le modifiche apportate da Barbara dall'altro ne è rimasto un po' deluso.
Leggi anche: Armando Incarnato smascherato davanti a tutti dalla nuova dama: "Vi dico io chi è davvero"

Ancora una volta sul settimanale Nuovo a rispondere ad un telespettatore sul lavoro della conduttrice napoletana è Maurizio Costanzo, aprendo l'articolo con queste parole: "Continuano a dire che la sua Tv è trash. Io invece dico che Barbara d’Urso è tra le poche in grado di farmi dimenticare le fatiche della giornata. Ho sempre difeso Barbara d’Urso, pur non essendo un suo assiduo telespettatore. Lo spettacolo oggetto dalla conduttrice ha indubbiamente uno scopo nobile: intrattenere, rilassare distogliere le persone dalle pesantezze quotidiane. "

Sempre nello stesso articolo Maurizio Costanzo ha anche sottolineato quanto sia grande la bravura di Barbara D'Urso nell'intrattenere da anni il pubblico a casa con programmi leggeri che riescono a strappare un sorriso anche nelle situazioni più difficili (forse è il caso di ricordare che è stata Barbara D'Urso a tenere banco alla rete ammiraglia della Mediaset durante il lockdown che ha messo in ginocchio il nostro Paese a causa del covid- 19).
Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo senza filtri: "Ora vi raccontiamo la nostra prima volta"

Queste le parole di Maurizio Costanzo per Barbara D'Urso: "E’ bravissima e riesce perfettamente ad intrattenere il pubblico a casa" e di certo Barbara apprezzerà moltissimo l'intervento del grande giornalista.
Leggi anche: Angelina Jolie ha scelto il Sud per una piccola vacanza: "Qui è il paradiso"

LEGGI ANCHE...