martedì, Febbraio 7, 2023

Roberta Morise è irriconoscibile: la trasformazione prima de l'Isola dei Famosi

Roberta Morise è stata eliminata nella scorsa puntata de L'Isola Dei Famosi, dopo aver fatto molto discutere su alcuni suoi comportamenti che non sono molto piaciuti, non solo ad alcuno suoi compagni di avventura ma anche a qualche personaggio che da casa guarda il proprio compagno partecipare al reality. Ma voi, ricordate com'era Roberta Morise nella sua partecipazione a Miss Italia?

E' contro Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni che Roberta ha perso diventando l'eliminata della serata di giovedì sera, la sua avventura è terminata ed ha dovuto prendere le sue cose e tornare in Italia. L'ex professoressa del programma di Rai Uno L'Eredità, ha litigato con due naufraghi guadagnandosi la nomination, uno è Nicolas Vaporidis e l'altra è la contestatissima Lory Del Santo. Dal primo Roberta ha fornito una descrizione molto dettagliata del giocatore che punta a calcolare tutto, che si comporta secondo una strategia ben precisa per giungere solo ed unicamente alla vittoria. Con Lory Del Santo la questione è un po' diversa, non solo Roberta ma anche gli altri naufraghi hanno lamentato diverse volte il comportamento di Lory accusandola di parlare alle spalle e cercare di convincere gli altri naufraghi a votare secondo le sue preferenze.

Ma non è solo questo, Lory (come anche altri hanno fatto sia sull'isola che da casa) ha notato una certa simpatia tra Roberta Morise e Jeremias Rodriguez , infatti anche se entrambi sono felicemente fidanzati sembra che l'ex professoressa non disdegnasse di offrirgli molte attenzioni tanto che la Del Santo ha chiesto a Jeremias "Ma la tua fidanzata non è gelosa? Ti si butta sempre addosso, sembra una coperta."

Roberta Morise, la bellissima conduttrice calabrese ha mosso è apparsa la prima volta n televisione con la partecipazione al concorso di bellezza nazionale Miss Italia nel 2004, si classificò quinta ma la sua carriera stava per avere inizio. Infatti nello stesso anno partecipa in veste di corista al programma 'I Raccomandati' condotto da Carlo Conti e lo stesso conduttore l'avrebbe scelta per un'altra trasmissione L'Anno Che Verrà.
Ha poi avuto il ruolo di valletta nei seguenti programmi Starflash, Assolutamente ed ovviamente L'Eredità ed infine I Migliori Anni. Ha deciso in seguito di dedicarsi alla musica e nel 2011 pubblica il suo primo album dal titolo "E' soltanto una favola", durante il Festival di Sanremo 2018, ha condotto  L'Italia in vetrina - Viva Sanremo per la Web TV di Panorama Magazine.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Roberta Morise eliminata: la reazione euforica di Lory Del Santo

Nelle ultime settimane Roberta Morise si è mostrata in tutto il suo splendore, completamente al naturale sull'Isola dei Famosi per questo un confronto con la diciottenne che ha partecipato a Miss Italia nel 2004 è d'obbligo, ma da come potrete vedere nella foto qui sotto, Roberta è sempre stata bellissima.

roberta morise Miss Italia

LEGGI ANCHE...