Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: "La verità sul mio rapporto con Piero Barone"

La partecipazione nel 2020 di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip fece incendiare il mondo del gossip: in molto avrebbero voluto scoprire che la showgirl intrattenesse una relazione, magari con un volto noto della televisione o magari che fosse tornata con il suo ex marito, l'imprenditore Flavio Briatore, ma ogni tentativo di accostare Elisabetta ad un uomo è finito con un nulla di fatto: la bellissima conduttrice calabrese ha smentito tutte le voci. Nel 2020 venne fuori,  lanciata da Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi, uno scoop sensazionale che vedeva la bella Elisabetta felicemente innamorata di un uomo misterioso e che questo uomo possedesse una delle voci più belle d' Italia quella di Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo.

Ecco cosa scrisse Parpiglia: "Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito." Quasi ad accompagnare l'indiscrezione del giornalista venne fuori una foto in cui Elisabetta e Piero sono insieme intenti a bere del the nell'hotel Hermitage di Montecarlo.

screenshot instagram Piero Barone

Non ci sono mai state smentite in merito a questo presunto flirt, né Elisabetta Gregoraci né Piero Barone hanno mai parlato della questione, smentendola o confermandola, c'è però qualcosa che è accaduta ultimamente che ha riacceso il gossip, anzi l'ha proprio infuocato! In un post pubblicato sui social da Piero: nella foto si vede il tenore che sta per dedicarsi ad una sana e abbondante colazione e nello scorrere i commenti a questo post ci si imbatte immediatamente in quello di Elisabetta "Adoro" contornato da una faccina con gli occhi a cuoricino.
Leggi anche: Brutto incidente per Lorella Cuccarini ad 'Amici 21': ecco come sta

Anche questa volta, come la volta scorsa nessuno dei due ha detto qualcosa, nessuna smentita, nessuna conferma, per cui potrebbe darsi che sia un semplice rapporto di amicizia che i due coltivano da qualche tempo, magari vedendosi di rado sorseggiando qualcosa insieme.
Leggi anche: Lulù Selassiè fa chiarezza sul padre di Manuel Bortuzzo: "Ci viene l'ansia"

Elisabetta nell'intervista rilasciata a Verissimo qualche tempo fa ha ammesso di aver voglia di una relazione "Sono una persona riservata però nella prossima intervista mi piacerebbe parlarne di un fidanzato", anche se dovrebbe combattere con la gelosia di suo figlio, Nathan Falco. Mai dire mai, forse che Elisabetta abbia davvero trovato l'uomo giusto?
Leggi anche: Paola Barale commenta la presunta omosessualità di Gianni Sperti: "Non lo seguo"