giovedì, Dicembre 1, 2022

Alessandro Vicinanza fatto fuori da Uomini e Donne: "Forse è meglio che vai via"

Sembra che uno degli argomenti principali del dating show della rete ammiraglia Mediaset, Uomini e Donne, sia il voltafaccia di Alessandro Vicinanza a Ida Platano: il cavaliere dopo aver deciso di rompere le frequentazione esclusiva con la dama siciliana ha detto di aver intenzione di conoscere una altra persona, l'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Vicinanza non ha perso tempo e dopo che Matteo ha deciso di frequentare esclusivamente Valeria Cardone, Federica è tornata a casa ma la redazione sotto l'invito di Alessandro l'ha richiamata in studio dove il cavaliere ha potuto rivelargli il suo interesse: "Fede, io vorrei conoscerti. Nell’ultima settimana sei stata molto presente nei miei pensieri. La verità è questa."

Federica però ha declinato gentilmente l'invito a restare in studio e cominciare questa conoscenza, dicendo di essere rimasta talmente scossa dalla decisione di Matteo da non voler, in questo momento preciso conoscere nessuno e che quindi non sarebbe più tornata a Uomini e Donne.
Leggi anche: Brutto incidente per Lorella Cuccarini ad 'Amici 21': ecco come sta

Non ancora rassegnato al gentile rifiuto dell'ex corteggiatrice, Alessandro Vicinanza in studio, ancora una volta ammette di essere molto preso da lei e di pensare a Federica costantemente. A questo suo pensiero ricorrente descritto in trasmissione nell'ultima puntata, le prime reazioni sono state un po' rabbiose: la prima è stata Ida a sottolineare quanto l'atteggiamento di Alessandro nei suoi confronti fosse stato falso, mentre la seconda è stata quella di Maria De Filippi che gli ha posto una semplice, ma importantissima domanda.
Leggi anche: Barbara D'Urso furiosa a 'Pomeriggio Cinque' zittisce gli ospiti: "Se permetti decido io"

L'intervento della padrona di casa nella discussione ha dato il 'la' a Gianni Sperti per fare una domanda scomoda al cavaliere. Ma andiamo con ordine; Maria, nel suo solito modo gentile e risoluto ha chiesto ad Alessandro: "Perché non vai a cercarla fuori di qui? Federica non rientrerà qua" e da qui la stoccata di Gianni "Se ti piace tanto perché non vai via da Federica? Forse perché vuoi restare in questo studio anziché cercare la donna della tua vita."

Alessandro non sembra sentirsi a disagio nel rispondere a queste domande e lo fa con molta calma e decisamente conciso "A dire il vero ci sto pensando, lei mi piace ma voglio darmi un’opportunità indipendentemente da Federica", la risposta non ha per nulla convinto l'opinionista che ha sottolineato a più riprese che se il cavaliere fosse davvero tanto interessato a conoscere Federica non dovrebbe avere tentennamenti, ma dovrebbe andare via dal programma e cominciare a corteggiarla senza l'aiuto della redazione di Uomini e Donne o del suo studio.
Leggi anche: Ribaltone a 'La Vita in Diretta': Alberto Matano ha scelto la nuova compagna

 

LEGGI ANCHE...