Bianca Guaccero senza freni su Selvaggia Lucarelli: "Vi dico io chi è davvero"

In una delle ultime puntate di Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana di rai Due, la conduttrice Bianca Guaccero ha affrontato, come spesso accade, diversi argomenti e di vari personaggi televisivi e non, in questo caso specifico Bianca ha parlato di Selvaggia Lucarelli e della sua opinione sulla giornalista. Come ogni giorno, nella rubrica di Jonathan si è parlato di moltissime donne della televisione e per ognuna di queste la conduttrice ha raccontato un aneddoto o espresso un'opinione: in questa puntata di è parlato molto di Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, la giurata più chiacchierata e criticata di Ballando con le Stelle.

Selvaggia ha sempre espresso la propria opinione, non solo in merito alle performance di ballo nello show di Milly Carlucci, ma è una delle giornaliste più attive anche sui social: tutti i giorni la Lucarelli pubblica le sue opinioni sui fatti più disparati occupandosi principalmente però di fatti riguardanti la politica e la guerra che ora sta imperversando in Ucraina.

Bianca Guaccero parlando della giornalista, che viene spesso criticata per il suo modo di esprimersi troppo diretto e sincero,  ha spezzato una lancia in suo favore dicendo: "Diciamola tutta a volte c’è anche chi non sa incassare, lei dice delle cose molte giuste. Io la seguo e non le manda a dire"
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli fatta fuori da Ballando con le Stelle, il commento velenoso: "Non sa come stare al mondo"

Ma a rivelare il suo disaccordo con la conduttrice del programma di rai Due è stata una delle opinionista a bordo pista di Ballando con le Stelle, Rossella Erra che ha di certo una conoscenza più profonda di Selvaggia, rispetto a quella di Bianca. L'opinionista ha parlato del rapporto con la giornalista non solo in studio, mentre le coppie si esibiscono ma anche del dietro le quinte, affermando: "Quest’anno mi sono sentita libera di dire, sempre con educazione, le cose. Ognuno penso possa dire le proprie opinioni però tu fammele finire di dire non è che mi interrompi ogni volta che dico qualcosa perché tu sei dialetticamente più forte perché sono sette anni che fai il programma. Con lei non ho interazione"
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

A proposito di Ballando con le stelle è ormai un po' che si vocifera di una prossima partecipazione di Bianca Guaccero allo show condotto da Milly Carlucci in veste di concorrente: sembra che Milly sia stata molto impressionata dal talento di Bianca in occasione della sua partecipazione a Il Cantante Mascherato, per cui l'invito a 'ballare' sarebbe certo anche se ancora non ci sono conferme.
Leggi anche: Bianca Guaccero, la notizia che le svolta la carriera: "Non potevo dire no"