sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiFrancesco Chiofalo, lacrime a La Pupa e Il Secchione: "Il tumore potrebbe...

Francesco Chiofalo, lacrime a La Pupa e Il Secchione: "Il tumore potrebbe tornare ancora"

Il nuovo show della Mediaset condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione, sta ottenendo molto successo: il format è quello di sempre coppie formate da intellettuali poco social e mondani vengono messi a confronto con il loro esatto opposto, persone che fanno della propria bellezza il punto di forza e poco curano l'aspetto culturale della propria vita. Le coppie così composte si trovano a convivere per cercare di vincere il montepremi messo in palio dal programma.

Barbara D'Urso ha apportato alcune modiche al format originale, rendendolo meno show e più reality, questo non è stato molto gradito dai fan più accaniti del programma che hanno avviato una specie di campagna per rimuovere la conduttrice dal suo posto e riportarlo al suo stato iniziale con a capo Andrea Pucci.

I concorrenti de La Pupa e il Secchione Show hanno già dato spettacolo, trascinando telespettatori e pubblico in studio in un turbine di divertimento. Sono previsti anche moltissimi colpi di scena e di sicuro gli opinionisti in studio, Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, sottolineeranno i difetti di tutti i partecipanti creando non poche polemiche.

Ma nonostante questo clima di festa, su uno dei pupi dello show pende una grande minaccia: Francesco Chiofalo nel 2019 ha scoperto di avere un tumore al cervello, la scoperta avvenuta per puro caso lo ha costretto a un intervento d'urgenza. L'operazione come si può ben comprendere è stata molto lunga e difficile.

Durante la settimana, che Francesco ha trascorso all'interno della villa con gli altri concorrenti è stato spesso distratto, evidentemente preso da qualche pensiero che non gli ha lasciato il tempo di godersi il soggiorno nella lussuosa villa scelta come base operativa per lo show.
Leggi anche: Barù e Jessica non si sono mai lasciati: la diretta social parla chiaro

A spiegare perché Francesco fosse così assente e preoccupato è stata sua madre Fortunata: la donna ha incontrato suo figlio il 22 marzo ma prima di questo incontro ha parlato con Barbara D'Urso confidandole che al ragazzo fosse stata diagnosticata una nuova massa, di cui non si conosce la natura, all'altezza del naso. Secondo i medici bisogna indagare con cura anche se non c'è urgenza.
Leggi anche: Maria De Filippi si scaglia contro Armando Incarnato: "Penso che puoi andare ora"

Francesco stesso ha poi parlato della sua paura di ritrovarsi ancora una volta con la minaccia del tumore che lo assilla, ma anche la paura di essere di nuovo sottoposto ad una lunga operazione per rimuovere questa massa. Il primo intervento che ha subito Francesco è stato di ben 13 ore e avrebbe potuto arrecare danni permanenti.
Leggi anche: Malena sgancia la bomba su Fabrizio Corona: "Non è attratto dalle donne"

LEGGI ANCHE...