Lorenzo Amoruso ne parla per la prima volta: "È stato il dolore più grande della mia vita"

Al termine di questa edizione del Grande Fratello Vip, molti sono stati i personaggi che hanno raccontato le loro esperienze di vita, esperienze felici e dolorose che hanno segnato per sempre la loro esistenza e che ancora oggi sono difficili da dimenticare ed accettare. Uno dei personaggi che ha più sofferti in passato è di certo Manila Nazzaro, che insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso hanno affrontato un gravissimo lutto.

Molto prima di conoscere e innamorarsi di Lorenzo, Manila Nazzaro era sposato con Francesco Cozza, hanno deciso di separarsi nel 2017 a causa di molte incomprensioni. Manila ha raccontato durante la permanenza nella casa di Cinecittà che il suo ex marito ha avuto un bambino da un'altra donne mentre erano impegnati con i documenti della separazione. L'ex Miss Italia ha saputo di questa gravidanza tramite i social e la cosa non l'ha affatto resa contenta.

Dopo la separazione Manila e Lorenzo si sono incontrati e innamorati, il loro rapporto, come hanno dimostrato in più occasioni è forte e solido, tanto da aver partecipato a Temptation Island ed esserne usciti insieme e più legati di prima. Ma non ci sono stati solo momenti belli nella vita di questa coppia, anzi, hanno affrontato un dolore davvero atroce, la perdita del loro bambino.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi malore in diretta, è costretta a fermarsi

Durante il Grande Fratello Vip, Manila ne ha parlato molte volte con le sue coinquiline che hanno cercato non solo di comprendere il suo dolore, ma anche di consolarla per quanto fosse possibile, essere consolati dopo un evento del genere. Lorenzo non aveva mai parlato di questa tragica esperienza ed ha voluto farlo per la prima volta sui social, dedicando parole molto profonde alla descrizione di questo grande trauma.
Leggi anche: Barù e Jessica non si sono mai lasciati: la diretta social parla chiaro

Ecco cosa ha scritto l'ex calciatore della Juventus su questo tragico avvenimento: "Abbiamo perso il nostro bimbo e dopo la morte del mio adorato padre questa è stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile. E' stata la sensazione più brutta del mondo."

I due però sono riusciti a farsi forza l'un con l'altra, l'amore tra Manila e Lorenzo li ha aiutati a combattere quel senso di impotenza e quel dolore che si prova solo quando c'è da affrontare un lutto così grave e così ingiusto. In molte occasioni Lorenzo ha ribadito l'amore per la sua compagna e in altrettante occasioni ha affermato che anche questa dolorosissima esperienza è servita a renderli ancora più legati l'uno all'altra, rafforzando ancora di più il loro amore.
Leggi anche: Maria De Filippi si scaglia contro Armando Incarnato: "Penso che puoi andare ora"