martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiFlavio Insinna in preda alle lacrime: il saluto a 'L'Eredità'

Flavio Insinna in preda alle lacrime: il saluto a 'L'Eredità'

Ancora una volta il game show pre serale della Rai, L'Eredità offre grandi emozioni, non solo grazie anche al suo conduttore, Flavio Insinna, ma anche ai suoi concorrenti il programma riscuote sempre un enorme successo di ascolti. Quello che è accaduto nelle scorse ore all'interno dello spettacolo ha lasciato molti a bocca aperta e con le lacrime agli occhi. Vediamo cosa è successo.

L'Eredità è uno dei game show della Rai, in molti si sono avvicendanti nel presentarlo, uno su tutti è l'indimenticato Fabrizio Frizzi: da quasi 20 anni (saranno 20 a luglio), il format prevede domande di cultura generale che creano sempre molto interesse e curiosità, insomma uno show culturale che lascia anche qualche emozione da ricordare. Nel corso degli anni a L'Eredità si sono avvicendati moltissimi concorrenti ed alcuni più di altri hanno conquistato le simpatie del pubblico a casa e quello in studio, uno di questi è di certo Alessio Zanetti, che appena diciottenne è diventato il campione del game show di Rai Uno.

Il ragazzo è uno studente del Liceo Linguistico Kant di Roma ed ha cominciato la sua scalata nel quiz show il 14 febbraio del 2022 emergendo fin da subito come un piccolo fuoriclasse: ha partecipato 37 volte al Triello e 18 volte alla ghigliottina diventando ben 4 volte campione de L'Eredità.

Alessio per il suo talento è stato paragonato ad un altro campione del programma, Massimo Cannoletta che ha gareggiato in ben 51 puntate vincendo 8 ghigliottine con una vincita di 280 mila euro in gettoni d'oro. Ora Cannoletta è presente ogni giorno nella trasmissione pomeridiana condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, proprio grazie alla sua preparazione e alla sua capacità di stare davanti alle telecamere.
Leggi anche: Antonio Medugno punta il dito contro alcuni ex coinquilini: "Sono solo dei leccac**o, se parlo crolla tutto"

Alessio Zannetti ha totalizzato una vincita di ben 162.500 mila euro in gettoni d'oro, il diciottenne ha dichiarato di aver un sogno da realizzare, quello di diventare doppiatore, di certo ora saprà come investire il denaro accumulato partecipando a L'Eredità. Quando purtroppo Alessio ha dovuto abbandonare gli studi la reazione del pubblico è stata di immensa commozione e lo stesso si dica per il conduttore Flavio Insinna.
Leggi anche: Il Volo, Piero Barone e la storia d'amore tenuta nascosta: lei è una nota conduttrice

Il presentatore romano ha parlato con molta emozione del piccolo campione, lanciando un addio davvero coinvolgente per questo ragazzo che alla tenera di diciotto anni, che ancora studia abbia questa preparazione invidiabile. Ecco cosa a detto Flavio Insinna congedando Alessio Zannetti: "Sei un bravo ragazzo ma soprattutto sei un grande, farai sicuramente tanta strada con tutto quello che sai"
Leggi anche: Ilary Blasi, il risveglio è terribile: la conduttrice purtroppo non ce l'ha fatta

 

LEGGI ANCHE...