sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGiulia Salemi, la notizia che nessuno voleva leggere: la fidanzata di Pretelli...

Giulia Salemi, la notizia che nessuno voleva leggere: la fidanzata di Pretelli non ce l'ha fatta

Salemi è senza dubbio un volto molto amato della televisione italiana. La giovane, infatti, aveva già acquisito notorietà dopo essere apparsa su "Pechino Express" nell'edizione del 2015 insieme alla madre, Fariba Tehrani. È poi entrata a far parte del Grande Fratello Vip, durante la quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli. Giulia si è sfogata sui canali social e all'improvviso è scoppiata in lacrime: ecco cos'è successo.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto sì: la pesantissima indiscrezione

Giulia Salemi, lo sfogo sul suo profilo Instagram

La bella Giulia ha aperto il suo cuore e ha parlato ai suoi follower di suo padre. Non è la prima volta che succede: Salemi, infatti, parla spesso dell'uomo e del rapporto che c'è con lui. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella ragazza ha quindi postato un video in cui piangeva. “L’unica che è su un tapis roulant, che mentre guarda le foto con suo papà piange“, ha scritto, pensando a suo padre.

Quest'ultimo è sempre stato molto riservato, quindi non ci sono molte informazioni su di lui. È noto per essere un poliziotto e che quando era giovane si innamorò della mamma di Giulia, dalle origini persiane. Stava fuggendo dalla guerra e i due coronarono i loro sogni d'amore sposandosi e dando alla luce Giulia. Attraverso il video che ha postato sul suo Profilo Instagram, Salemi ha condiviso il momento con tutti i suoi fan: in lacrime e visibilmente commossa, ha parlato di suo padre.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo dirlo"

Giulia Salemi, la separazione dei genitori

Come la stessa Giulia ha dichiarato, i suoi genitori si sono separati e decisero di intraprendere due strade diverse.  “Mi vergogno di aver quasi voluto che si separassero“ furono le parole della giovane durante un'intervista, per poi continuando la frase dicendo: “e che il futuro di mio padre fosse nelle mie mani“.

Quindi ha parlato del periodo di separazione e, a questo proposito, ha detto: “Solo da qualche tempo ho visto che lui sta combattendo davvero per me“. In passato intervenì anche il padre di Giulia, dove ha commentato dicendo: “Ti ho vista soffrire e piangere con dei sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma“. Successivamente l'uomo parla di come nessun figlio deve sentirsi nel modo in cui si è sentita Giulia, e di come la responsabilità sia sempre dei genitori.
Leggi anche: Pio e Amedeo asfaltano Giulia Salemi e Fedez: "Finzione, solo finzione"

LEGGI ANCHE...