mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo dirlo"

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo dirlo"

L'annuncio di Giulia Salemi ha sbalordito tutti, cosa sta succedendo? Un'altra incredibile svolta si avvicina per Giulia Salemi, questa volta l'ex Gieffina assumerà un ruolo tutto nuovo: il fidanzato Pierpaolo Pretelli si congratula.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto sì: la pesantissima indiscrezione

Giulia Salemi è riuscita a muovere ancora un altro passo nella sua carriera. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, l'ex Gieffina ha condotto un programma su misura per lei per Discovery. Di seguito, come visto negli ultimi mesi, Giulia Salemi si è cimentata anche nel Grande Fratello Vip Party, dove è tornata a collaborare con Alfonso Signorini.

Insomma, Giulia Salemi nonostante il lavoro da influencer e per il mondo della moda, è sempre stata presente anche in televisione, in un modo o nell'altro. Sembrerebbe proprio che la bella modella stia diventando sempre più determinata, forse puntando a raggiungere la dirigenza Mediaset nel giro di pochi anni. Pierpaolo dal GF Vip ormai è sempre di più al suo fianco, cercando altrettanto di fare carriera nel mondo della Tv.

Lo abbiamo visto infatti collaborare con la padrona di casa di Domenica In, ovvero Mara Venier, ma è probabile che arriveranno per Pretelli dei nuovi risposti sulla sua carriera. Oggi la novità è tutta concentrata sulla sua compagna Giulia.

per fare carriera in televisione, ora lavora con Mara Venier, ma presto potrebbero arrivare nuove influenze professionali. La grande novità questa volta è Giulia Salemi. Dopo il party del GF Vip, la rivedremo su Discovery in un look tutto nuovo. Andiamo dunque a vedere concretamente di cosa si tratta e cosa farà questa bellissima influencer persiana sul network Discovery.
Leggi anche: Domenica In, Pierpaolo Pretelli licenziato in tronco da Mara Venier: i motivi

Giulia Salemi: il via ad una nuova impresa

L'ex gieffina Giulia Salemi torna in Discovery. Dopo aver collaborato con Mediaset e Alfonso Signorini al party del GF Vip, la modella ha firmato per "Stand Up! Comici in prova". Lo spettacolo vedrà infatti protagonista Giulia Salemi, insieme a Filippo Magnini, Filippo Bisciglia, Stefania Orlando (anche lei ex gieffina), Awed e Giampiero Mughini. Cinque comici professionisti insegneranno le tecniche e i trucchi di comicità. Un nuovo format, visto il primo episodio andato in onda Domenica 6 Marzo, e proseguirà per i prossimi mesi. Dalla moda alla recitazione, Giulia Salemi si lancerà su molteplici fronti.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per San Valentino a cena da Alessandro Borghese GRATIS: il web insorge

LEGGI ANCHE...