sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsMaria Monsé spara a zero su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: "Vi...

Maria Monsé spara a zero su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: "Vi dico io che fine faranno"

Il Grande Fratello VIP 6 sta volgendo lentamente al termine. Oggi martedì 8 marzo mancano esattamente sei giorni alla fine dell'edizione più lunga della storia del reality. Alcuni concorrenti verranno ricordati a lungo dai fan, altri invece finiranno presto al dimenticatoio. Chi - tra gli altri e le altre - non ha lasciato il segno nell'edizione numero 6 è Maria Monsé. L'attrice catanese è uscita dopo circa tre mesi dall'inizio del reality: nel corso della 27esima puntata (13 dicembre 2021) la 48enne ha perso al televoto ed ha abbandonato la Casa pochi giorni prima di Natale. Poco prima di uscire, aveva avuto un diverbio molto acceso con Jessica Selassié, accusandola di essere una 'falsona'. Dopo l'uscita ammise che, a differenza di altri suoi ex coinquilini, lei non aveva pianificato alcuna strategia e forse questo è uno dei motivi  principali della sua 'rapida' eliminazione. Ogni lunedì e giovedì l'attrice torna in studio, insieme agli altri coinquilini eliminati.

Questa mattina, Maria Monsè è stata ospite di Federica Panicucci a "Mattino Cinque" ed ha detto la sua sulla fase finale del reality a cui ha partecipato. Tra i tanti temi affrontati c'è anche il litigio tra le sorelle Selassié, con cui il rapporto non è stato buono fin dall'inizio. Jessica, infatti, ha ammesso apertamente di voler vincere il reality non per la fama o la gloria ma per i soldi. Maria Monsè, che non ha mai avuto un buon rapporto con le principesse della casa, ammette: “Sono troppo incoerenti. Prima dicono di essere anche troppo umili per via della loro nobilità che dovrebbe portarle ad essere ancora più snob, poi dichiarano di aver bisogno di soldi per risolvere le loro problematiche”. Poco dopo la Panicucci ha mostrato un filmato di Lulù Selassié, che ieri sera ha parlato del periodo buio della sua adolescenza, dello stalker che la ricattava e degli insulti razzisti ricevuti a scuola. Maria Monsè non è apparsa particolarmente impressionata ed ha mantenuto un'espressione facciale contrariata per tutta la durata dell'RVM.

Poi inevitabilmente, parlando di Lulù, si è anche affrontato il tema della relazione amorosa con Manuel Bortuzzo, che si dice innamoratissimo della Principessa. Maria Monsè, che quella storia l'ha vista letteralmente nascere, esprime più di un dubbio. L'attrice 48enne si dice parecchio scettica: "Lulù è una ragazza viziata, voglio proprio vedere quanto durerà con Manuel: lui è decisamente innamorato ma per tutti i vizi che ha Lulù saranno costretti entrambi a fare tanti sacrifici. Dentro casa è tutto più facile, voglio vedere fuori". Insomma l'ex gieffina conferma una volta per tutte di non provare alcuna simpatia per le principesse Selassié e dopo le accuse a Jessica dentro la Casa, lancia ulteriori nuove frecciatine a Lulù citando anche Bortuzzo. Il tempo darà ragione inevitabilmente a una delle due parti.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Maria Monsè asfalta Lulù Selassiè: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...