giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiEnnesima batosta lavorativa per Barbara D'Urso: a farle le scarpe è stato...

Ennesima batosta lavorativa per Barbara D'Urso: a farle le scarpe è stato proprio lui

Barbara D'Urso oltre ad essere la padrona di Casa di "Pomeriggio 5" è anche la conduttrice della nuova edizione di "La Pupa e il Secchione", andata in onda per la prima volta il 15 Marzo 2022. Il giorno prima della messa in onda,  la sesta edizione del "Grande Fratello Vip" si è conclusa poco più di una settimana fa, e Alfonso Signorini sta già lavorando alla prossima.

Barbara D'Urso dovrebbe eseguire la versione nip del programma, ma invece non sarà così. La quota dei reality è alta da due anni, quindi Mediaset ha deciso di espandersi. Grazie alla pandemia di Covid-19, la versione vincente di Tommaso Zorzi ha fatto compagnia agli italiani anche in un Capodanno difficile. E il triangolo di quest'anno composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge fa parlare tutti i programmi TV.

Insomma, è sempre più facile per Alfonso Signorini ottenere il cast principale per il Grande Fratello Vip della prossima stagione. Con questi risultati, personaggi famosi si affretteranno a unirsi allo spettacolo e ottenere una seconda possibilità. Il programma Mediaset è ora il nuovo trampolino di lancio per quei volti finalmente dimenticati e che cercano di tornare in gioco. Ma ora i padroni di casa stanno pensando a qualcosa di nuovo: portare in gioco volti famosi e sconosciuti. Lo aveva anticipato lui stesso nel settimanale da lui diretto.

“L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo”, scriveva Alfonso Signorini su Chi. La Casa più spiata d'Italia quest'anno è stata gremita di volti più o meno noti del mondo Mediaset. Tra questi Gianmaria Antinolfi, noto solo per flirtare con le donne nel mondo dello spettacolo; Gianluca Costantino, bello e amico di Basciano; Federica Calemme, modella perlopiù sconosciuta; le sorelle Selassie, che non hanno esperienza televisiva.
Leggi anche: Flavia Vento, finisce in un brutto pianto: "Non ce la faccio più", la reazione di Barbara D'Urso

Se qualcuno di questi personaggi non riesce a sopportare il peso della telecamera, alcuni non solo lo fanno bene, ma conquistano anche l'amore del pubblico. A cominciare da Gianmaria, la sua costante ricerca dell'amore ha toccato il pubblico. Successivamente alle sorelle Selassiè, che sono la vera rivelazione di questa edizione del programma. Uscita forse troppo presto, Clarissa è diventata la regina dei salotti televisivi. Lulu è una vera star ed è anche popolare all'estero, nota per le sue trecce, le sue labbra, le sue lentiggini, la sua borsetta e altro ancora.

E poi c'è Jessica, che ha vinto il premio finale con la sua personalità timida e innocente, ed è diventata un'assoluta beniamina delle masse. Insomma, forse l'idea di inserire personaggi poco avvezzi alla macchina da presa si è rivelata vincente, e ora Alfonso Signorini sta seriamente pensando di rivoluzionare completamente il GF Vip. Barbara D'Urso ha fatto tali esperimenti in passato, chiamando parenti e flirtando con le celebrità: ricordiamo Luigi Favoloso, Simone Coccia Colaiuta, Veronica Satti, Ivana Icardi e molti altri.

LEGGI ANCHE...