mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFlavia Vento, finisce in un brutto pianto: "Non ce la faccio più",...

Flavia Vento, finisce in un brutto pianto: "Non ce la faccio più", la reazione di Barbara D'Urso

Flavia Vento è un'attrice, ex modella e Showgirl italiana. È nota al pubblico per essere stata la Valletta nella trasmissione "Libero" ed ex naufraga de "L'Isola dei Famosi". Oggi la sua figura sconvolge tutti per la trasformazione personale avvenuta recentemente. Infatti la stessa Vento dichiarò di aver fatto voto di castità nel segno di una ritrovata profonda spiritualità e di condurre una vita sana ed equilibrata dopo gli eccessi di quando era giovane.

Nasce il 17 Maggio del 1977 a Roma, nel quartiere di Campo Dè Fiori. La sua carriera inizia come modella tra Milano e Parigi e nel 1999 ha interpretato il ruolo della "Fortuna" nella trasmissione "Il Lotto alle Otto", nonché il volto della pubblicità della nota marca di caffè, Lavazza. Nel 2004 ha partecipato come concorrente a "La Fattoria" ma dopo solo poche puntate abbandona il programma. Ha anche partecipato all'edizione del Grande Fratello Vip 5, ma anche li si ritira dopo pochi giorni per motivi personali. Oggi la vediamo impegnata nella nuova avventura di Barbara D'Urso, come concorrente di "La Pupa e il Secchione", in onda su Italia Uno.

Flavia Vento sull'orlo di abbandonare anche "La Pupa e il Secchione Show"

Anche questa volta sembra che Flavia Vento voglia abbandonare un altro reality. La notizia per il pubblico non è una novità, visto che come annunciato precedentemente, ha partecipato a diversi programmi che poi ha abbandonato dopo poco. Quando è stata eliminata insieme ad Aristide Malnati, nella seconda puntata di "La Pupa e il Secchione", Flavia Vento sembrava felice, ma Barbara D'urso - aiutata dal supporto dei giudici - ha chiesto che la coppia rimanesse in gara fino alla messa in onda della terza puntata.

Al termine della seconda puntata, però, la Showgirl avrebbe addirittura minacciato di ritirarsi. “Appena entrata nello sgabuzzo, intorno alle due e mezza, ha iniziato a dare segni di cedimento” – dice Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 – “Prima ha cercato di dormire in giardino, poi alla fine ha fatto le valigie. La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality“.

A quanto pare la puntata de "La Pupa e il Secchione", andata in onda Martedì, in realtà è stata registrata sabato e quindi le minacce di Flora Canto sarebbe stata fatta quattro giorni fa. Nel frattempo, cosa avrà detto la Showgirl? Nella giornata di ieri, su Tweeter viene pubblicato un post con una sua foto e la didascalia "E voilà". In questo caso le ipotesi sono due: o è stata lei stessa a pubblicarlo dopo che gli è stato riconsegnato il telefono (perché ritirata), oppure perché un operatore del suo staff l'ha aggiornato.

eccellenze-meridionali-flavia-canto-post-tweeter-lascia-la-pupa-e-il-secchione

Se è vero che Flavia Vento si è ritirata dal programma della D'Urso, Aristide Malnati è rimasto senza Pupa, anche se non sarà un problema, perché nella prossima puntata dovrebbe entrare in gioco Paola Caruso.
Leggi anche: Flavia Vento torna dopo la sparizione e annuncia: "Ho fatto una promessa solenne a Barbara D'Urso"

LEGGI ANCHE...