martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati", la coppia risponde alle voci...

"Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati", la coppia risponde alle voci sul loro conto

Sangiovanni è senza dubbio uno dei cantanti più giovani al 72° Festival di Sanremo. L'artista, che ha appena avuto successo nella categoria canto di Amici e ha avuto un 2021 sfrenato, sta coronando un'ascesa davvero sorprendente nell'industria musicale esibendosi sul palco dell'Ariston per la prima volta nella sua vita. Non a caso si apre la seconda serata del festival.

Il 2021 è l'anno dell'esplosione artistica del talento originale e l'anno del grande amore, nato ad Amici insieme alla ballerina Giulia Stabile, che ha vinto l'edizione 2021 del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Ora, un anno dopo il loro fidanzamento, come è il rapporto tra i due? Scopriamolo.
Leggi anche: Ho preferito uscire", l'addio di Giulia Stabile preoccupa i fan

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme?

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti e innamorati durante l'esperienza di Amici, che ha portato gloria ad entrambi. Sangiovanni era fidanzato e la giovane ballerina non aveva mai avuto una relazione. All'interno della casa, i due si sono scambiati un tenero bacio, il primo con Giulia, che ha dato inizio alla loro storia d'amore. I giovanissimi sono ancora privi di talento ed entrambi cavalcano l'onda del successo.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"

Il 27 Dicembre del 2021 hanno celebrato il loro primo anniversario e in quell'anniversario si è parlato molto della crisi della loro relazione e di una possibile separazione. Tuttavia, la realtà è ben diversa. È vero che i loro tanti impegni li hanno allontanati, ma il loro amore è più forte che mai. Secondo il magazine "Gente", infatti, la coppia starebbe anche valutando di fare il grande passo insieme. Questo passaggio dimostrerà il loro amore e il potere del silenzio, una volta per tutte, di mettere in discussione la voce della loro relazione.

Ora che Sangiovanni è impegnato nella sua esperienza con l'Ariston, vedremo se la coppia farà questo grande passo. Intanto i fan si chiedono perché Giulia non sia a Sanremo con il fidanzato. È impegnata con il progetto Amici, non so se darà seguito nelle prossime ore. Allo stesso tempo, lo supporta sui social media, in particolare su Instagram, e lavora per mantenerlo sulla storia dei social media.
Leggi anche: Giulia Stabile la confessione privatissima: "Pensavo fosse colpa mia"

LEGGI ANCHE...