venerdì, Settembre 23, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Chillemi sta con Can Yaman? Lei pubblica una foto con il...

Francesca Chillemi sta con Can Yaman? Lei pubblica una foto con il vero amore della sua vita

Francesca Chillemi ha postato una semplice foto nelle sue Storie di Instagram, cancellando tutti i gossip che nelle ultime settimane l'hanno avvicinata a Can Yaman. L'ex Miss Italia e attore turco sono protagonisti di una nuova fiction intitolata "Viola come il mare". Sul set è nata una bellissima amicizia tra Can e Francesca, che però ha acceso dei pettegolezzi sulla loro relazione.

Recentemente una foto rilasciata dall'attore turco ha acceso nuovi gossip. Su Instagram, Can Yaman ha condiviso una sua foto con l'ex Miss Italia e ha scritto parole di rispetto e affetto, scatenando nuove indiscrezioni che, però, sono state messe a tacere dalla stessa attrice.

Francesca Chillemi mette a tacere il gossip su Can Yaman: la dedica al compagno Stefano Rosso

Dopo aver conquistato la vittoria al concorso più ambito dalle Donne, ovvero "Miss Italia", Francesca Chillemi riesce a realizzare il suo sogno di diventare un'attrice, ma è anche riuscita a realizzare il suo sogno personale diventando mamma. Il personaggio di Azzurra in "Che Dio ci Aiuti", negli anni ha vissuto una grande storia d'amore con Stefano Rosso, con cui ha dato alla vita la sua primogenita Rania.

Tuttavia, il gossip ha dato il meglio di sé, dopo che l'attore turco Can Yaman ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui li ritrae insieme con una descrizione che lascia a desiderare. “Viola come il mare, ma bella come il sole“ sono gli aggettivi che Can ha voluto associare alla bella Francesca giocando con il titolo della fiction che stanno registrando insieme.
Leggi anche: Can Yaman esce allo scoperto: la dedica inaspettata a Francesca Chillemi spiazza tutti

eccellenze-meridionali-francesca-chillemi-sta-con-can-yaman-lei-pubblica-una-foto-con-il-vero-amore-della-sua-vita-02

Ma è stata la stessa Chillemi ha messo a tacere i pettegolezzi sul suo conto. Sì, perché la bella attrice è una donna molto discreta e anche riservata. Infatti condivide sempre molto raramente la sua vita privata attraverso i suoi profili social, soprattutto se si tratta del suo compagno e della sua bambina. Però, in occasione della festa del papà, Francesca ha deciso di fare un'eccezione, regalandoci una bellissima foto tra le sue Storie di Instagram.

La foto scelta è stata una in bianco e nero dove i protagonisti sono Stefano rosso, il suo compagno, con in braccio la piccola Rania girata di spalle. Una foto molto semplice, ma che esprime sicuramente tutto l'amore che prova per il suo compagno, e la sua bambina: che sono la sua famiglia.
Leggi anche: Francesca Chillemi beccata di nuovo in atteggiamenti intimi con Can Yaman: la verità sul loro rapporto

eccellenze-meridionali-francesca-chillemi-sta-con-can-yaman-lei-pubblica-una-foto-con-il-vero-amore-della-sua-vita-01

LEGGI ANCHE...