venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiCan Yaman esce allo scoperto: la dedica inaspettata a Francesca Chillemi spiazza...

Can Yaman esce allo scoperto: la dedica inaspettata a Francesca Chillemi spiazza tutti

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? I due attori sono i protagonisti della nuova fiction Viola come il mare, in onda prossimamente sul piccolo schermo. Da quando le riprese della serie sono iniziate lo scorso autunno, i due sono apparsi molto complici e sintonia. Il gossip tra i due attori è iniziato già qualche tempo fa, nel momento in cui sono circolate sul web delle foto che li ritrae in atteggiamenti intimi, ma i due hanno sempre scelto la strada del silenzio. In queste ultime ore, però, Can Yaman ha fatto per la prima volta una dedica a Francesca Chillemi sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole: "Viola come il mare, ma bella come il sole", ha scritto l'attore turco. La domanda è: Can Yaman e Francesca Chillemi sono una coppia oppure si tratta solo di lavoro?

Il post su Instagram di Can Yaman in queste ultime ore è diventato subito virale. Nonostante le voci che circolano, l'attore finora non si era mai pronunciato pubblicamente sulla sua collega. In risposta, Francesca Chillemi ha subito condiviso il post di Yaman sul suo profilo. Tuttavia, c'è da dire che questa potrebbe essere stata solo una trovata pubblicitaria per attirare l'attenzione sulla fiction Viola come il mare. Nel post, però, l'attore ha fatto riferimento al bell'aspetto della collega, con scarso riferimento alla serie. Resta da vedere come reagirà il fidanzato di Francesca Chillemi, Stefano Rosso, che in passato non sembrava gradire alcuni gossip che riguardano la compagna e l'attore turco.

Ad ogni modo, mentre si cerca di capire il nuovo presunto amore di Can Yaman, l'attore è molto concentrato sul suo lavoro. Tra poche settimane uscirà la fiction Viola come il mare e l'attore reciterà per la prima volta interamente in italiano. Il personaggio di Can è Francesco Demir, un poliziotto che farà innamorare la protagonista, interpretata da Francesca Chillemi. Solo finzione o realtà? Yaman potrebbe aver ritrovato l'amore, infatti l'attore turco è stato paparazzato da alcuni fan mentre si baciava con Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare. La coppia è stata sempre ben accolta dai fan di Yaman, motivo per cui le teorie relative ad un loro possibile flirt si sono susseguite con una certa insistenza, documentate attraverso video pubblicati sui social media e successivamente cancellati, probabilmente perché non potevano essere diffusi.

Dopo una storia finita non molto tempo fa con Leotta, in tanti erano pronti a scommettere che Can Yaman avesse trovato un nuovo inizio con Chillemi, anche se c'è da fare una precisazione. I due protagonisti di Viola come il mare in realtà non si stavano baciando realmente, ma perché dovevano girare una scena della fiction. Nonostante l'evidente intesa tra i due, il pubblico, ad oggi, non ha avuto conferme reali e tangibili in tal senso. I fan accorsi a vedere Can Yaman mentre baciava Francesca Chillemi in seguito si sono resi conto che non stavano facendo uno scoop, ma che stavano semplicemente assistendo alle ultime riprese di Viola come il mare nella città di Palermo. L'alchimia tra i due attori ha portato molti a definire "segreta" la loro relazione, soprattutto perché Chillemi è impegnata.

LEGGI ANCHE...