martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiElena D'Amario ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della...

Elena D'Amario ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della ballerina

Elena D'Amario ha ceduto al ritocchino o la sua bellezza è dovuta semplicemente a madre natura? Ma andiamo per gradi e scopriamo nel dettaglio com'era la ballerina prima del successo di Amici di Maria De Filippi. Elena D'Amario è senza dubbio una delle ballerine più famose del nostro Paese, e ha avuto successo anche ballando all'estero per le più prestigiose compagnie americane. Da tempo, però, Elena è tornata in patria, e ora la vediamo nei panni di una delle professioniste del seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi, con cui anni fa ha debuttato nel mondo dello spettacolo.

Elena è una delle ballerine più belle e talentuose del panorama italiano, ma purtroppo è stato ipotizzato che la sua bellezza non sia del tutto naturale, ma che nel corso di questi anni abbia fatto ricorso all'aiuto dei chirurghi per dare un nuovo tocco al suo fascino. Ma questo è solo un pettegolezzo o c'è qualcosa di vero? Elena D'Amario si è rifatta dopo il successo di Amici di Maria De Filippi? Questo articolo, ovviamente, non intende in alcun modo esprimere giudizi o critiche sulle scelte personali del personaggio coinvolto, né influenzare il modo in cui gli utenti web lo percepiscono, ma semplicemente vuole dare una risposta alla curiosità dei fan senza esprimere alcun giudizio morale. Ognuno è libero di fare ciò che ritiene sia meglio per il proprio corpo senza essere vittima di ciò che pensano gli altri. Detto questo, vediamo subito se Elena ha fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Mettendo a confronto le foto attuali della ballerina abruzzese con quelle del suo esordio, quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nella scuola di Amici, sembra esattamente la stessa. L'unica cosa che è cambiata nel corso degli anni è il suo corpo. Infatti, oggi, D'amario è fisicamente più in forma. Di certo non è stato il risultato dell'aiuto del chirurgo, ma solo del suo duro lavoro in sala prove e del tempo trascorso in palestra. Il resto, come potete vedere dalla foto, è esattamente lo stesso di quando ha esordito sul piccolo schermo, prima che sapesse che sarebbe stata una delle ballerine italiane più talentuose. La bellezza di Elena D'Amario è dunque tutta naturale.

Elena è una grande professionista, e ieri sera l'abbiamo vista protagonista nella prima puntata del Serale di Amici, in onda su Canale 5. Tra gli ospiti della serata anche la cantante Elisa e Nino Frassica. Scorrendo il profilo Instagram di Elena, si vede una foto delle due artiste e una didascalia che recita: "Presto di nuovo insieme, Soulmates. Elisa Toffoli tomorrow night (post risalente al giorno prima, ndr) super guest at Amici Il Serale". Il post ormai virale ha suscitato molti commenti di felicità e ammirazione. Uno di questi in particolare non è stato trascurato dagli utenti: "Che coppia! Chi si somiglia si piglia", con una faccina sorridente, probabilmente per sottolineare il lato divertente dello scatto. Infatti, va ricordato che Elena ed Elisa hanno lavorato insieme nella serata dedicata alla "cover" dell'ultimo Sanremo. La ballerina tutta vestita di bianco ha danzato sulle note di What A Feeling di Irene Cara, tratto dal film Flashdance, e in questo caso, interpretato da Elisa.

LEGGI ANCHE...