sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsFrancesca Chillemi beccata di nuovo in atteggiamenti intimi con Can Yaman: la...

Francesca Chillemi beccata di nuovo in atteggiamenti intimi con Can Yaman: la verità sul loro rapporto

Sul rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi si è discusso a lungo nelle ultime settimane del 2021. Tutto iniziò da uno scoop di "Chi" risalente a dicembre: l'attore turco fu fotografato dai paparazzi di Alfonso Signorini mentre saliva e scendeva più volte nel corso di una giornata dall'appartamento romano dell'ex Miss Italia, originaria della provincia di Messina. Yaman, a quanto pare, avrebbe anche trascorso una notte sotto lo stesso tetto della Chillemi. Degli scatti del genere, com'è ovvio che sia, hanno fatto partire le speculazioni: cosa c'è davvero tra Can Yaman e Francesca Chillemi? L'unica certezza è che i due saranno insieme nella serie TV "Viola come il mare", che andrà in onda su Canale 5 in primavera. La data esatta in cui verrà trasmesso il primo episodio non è ancora stata comunicata ufficialmente. Tuttavia molti sono convinti che Chillemi e Yaman si frequentino anche al di fuori del set.

Ad aumentare la confusione ci pensò il marito di Francesca Chillemi, che alcuni giorni dopo lo scoop di "Chi" dichiarò di aver "perdonato" la moglie. Contestualmente ammise che "in famiglia qualcuno rumoreggia". Le sue parole furono generiche ma solitamente quando si parla di "perdono" vuol dire che un "peccato" è stato commesso. La verità la conoscono solo i diretti interessati. Ad ogni modo, pochi giorni fa Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati beccati di nuovo insieme in atteggiamenti molto intimi. I due attori, infatti, hanno visitato insieme Palermo e si sono concessi un pranzo a base di pesce in un noto locale di Mondello. Il ristorante in questione ha scritto con orgoglio sul proprio profilo che i due VIP hanno provato la cucina del loro chef. L'episodio risale a domenica scorsa, quando nonostante le temperature invernali, su Mondello splendeva il sole e gli attori si sono concessi buon cibo e relax con vista sul mare.

Francesca, Can ed altri attori stanno finendo, insieme alla troupe, le registrazioni delle puntate che vedremo in primavera inoltrata su Canale 5. In questo momento la Sicilia è il set prescelto per quelli che dovrebbero essere gli ultimi giorni di riprese. Ovviamente una produzione così importante non passa inosservata e i palermitani (e qualche turista) non hanno potuto fare a meno di chiedere selfie e autografi ai tanti VIP presenti in questo periodo nel capoluogo siciliano. La Chillemi è molto richiesta ma - non ce ne vorrà - la vera star della serie "Viola come il mare" è Can Yaman, diventato famoso proprio grazie a Canale 5, che ha acquistato i diritti delle fiction turche di cui l'attore è protagonista. Stando a quanto scrive PalermoToday, comunque, solo alcuni fan sono stati "fortunati": gli attori si sono 'rifigurati' rapidamnte all'interno del ristorante per avere più privacy e godersi in tranquillità il pranzo a base di pesce con vista sul bellissimo mare di Mondello. Yaman, molto restio a parlare della sua vita privata, ha ammesso che con la Chillemi c'è solo un rapporto di profonda stima ed amicizia.

LEGGI ANCHE: Can Yaman rompe il silenzio su Francesca Chillemi: "Vi spiego come stanno le cose"

LEGGI ANCHE...